in

“Aida Yespica-Roger Jenkins: “Tu sei la mia vita, il mio respiro tu mio unico Piccolo Grande Amore”

Due donne accomunate dallo stesso sentimento e…dallo stesso “problema”…un compagno fedifrago. Parliamo di Aida Yespica e Alena Seredova, due modelle che da sempre hanno destato le fantasie di milioni di italiani.
La showgirl sudamericana, dopo il tradimento “spiattellato” in prima pagina su tutti i giornali di gossip, si consolacon un altro, proprio come la collega Alena, mamma di due splendidi bimbi.
Aida si lascia alle spalle una storia difficile e si dedica anima e corpo a quello che lei stessa definisce il suo “unico Piccolo Grande Amore. Chi è?

aida aron

Si tratta del figlio Aron, avuto dalla precedente storia d’amore con il calciatore Matteo Ferrari. La modella venezuelana ha pubblicato proprio ieri una foto su Instagram che la ritraein aereo insieme al piccoletto. Guardando l’immagine Aida appare raggiante e per niente risentita dalla brutta scoperta fatta qualche ora prima.

Sembra che la showgirl voglia cambiare aria dopo il tradimento del fidanzato Roger Jenkins con l’ex amica Simona Di Michele. Tornerà in Italia per  qualche tempo o si tratta solo di una breve parentesi? Dalle immagini non trapela ancora nessun particolare ma si sa che la modella non è una che la fa passar tanto liscia se si tratta di corna…Forse come Alena sta semplicemente meditando vendetta, oppure ha già trovato un “Agnelli” da impalmare…

fanny neguesha smentisce gravidanza

Fanny Neguesha incinta? Una foto in bikini mette a tacere il gossip

papa francesco twitter

Isis: Papa Francesco è in pericolo