in

Aida Yespica si consola dopo il tradimento di Roger e Simona Di Michele: “Tutto accade per un motivo”

Per Aida Yespica non sono giorni facili. La sua vita, fatta di lusso e vacanze che non terminano mai, è stata infatti stravolta da una terribile notizia: sotto ai suoi occhi si è consumato il tradimento del fidanzato Roger Jerkins nientemeno che con la sua migliore amica Simona Di Michele. “Vergognatevi, fate schifo”, diceva ieri ai due amanti la showgirl venezuelana su Instagram. Oggi però è un nuovo giorno e per la bella Aida pare che la rabbia si sia finalmente trasformata in nuove consapevolezze…

aida yespica tradimento

Credo che tutto accada per una ragione. Le persone cambiano perché tu possa imparare a lasciarle andare via. Le cose vanno male perché tu la possa apprezzare quando invece vanno bene, credi alle bugie perché poi imparerai a non fidarti di nessuno tranne che di te stesso, e qualche volta le cose buone vanno in pezzi perché cose migliore possano accadere”. E’ questo l’ultimo sfogo su Instagram di una ormai rassegnata Aida Yespica, alla quale tutti i fans sono stati molto vicini negli ultimi giorni.

Intanto, tutto tace sul fronte Roger Jenkins e Simona Di Michele. Nessuna smentita da parte della coppia, sebbene i messaggi pubblicati da Aida Yespica non lascino spazio ad alcun dubbio sul tradimento. Schiacciante è infatti la conversazione tra Roger e Simona, rubata proprio dalla Yespica e pubblicata sui social. “Puoi rimandarmi la foto che mi avevi inviato? No, ogni volta cancello tutti i messaggi“, è un breve stralcio della conversazione tra i due amanti. Per fortuna che la bellissima Aida ha già trovato la forza di superare una batosta del genere, la perdita di un amore e di un’amicizia in un solo colpo…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

squadra antimafia 6 anticipazioni

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, seconda puntata pericolosa per Rosy e Calcaterra

fanny neguesha è incinta?

Fanny Neguesha è incinta di Mario Balotelli? Sospetti dopo una foto su Instagram