in

Aida Yespica travolta dalla passione ad Ibiza con il milionario

Sembra aver finalmente trovato la serenità Aida Yespica, in questi giorni al top della forma e della felicità sulle spiagge di Ibiza. Ad accompagnarla è il milionario Roger Jenkins, il suo ultimo fidanzato nuovo di zecca, ed il piccolo Aaron, il figlio avuto da Matteo Ferrari. Per la venezuelana sembra ormai un ricordo lontano la sofferta rottura con Leo Gonzales: a riempirle il cuore e le giornate è ora Roger, un vero “tesoro” di fidanzato…

aida yespica roger jenkins

In giro per Formentera ed Ibiza, la showgirl venezuelana appare più bella e radiosa che mai. Al mattino Aida si diverte con il suo Aaron sulle bianche spiagge delle Baleari, abbandonandosi al gioco con lo stesso spirito di una bambina. Non mancano neppure le coccole sotto l’ombrellone con il nuovo compagno, tra uno scatto e l’altro postato sui social network. Spazio alla trasgressione e al divertimento invece alla sera, quando la bella Aida mette a letto Aaron per scatenarsi con Roger nei locali più esclusivi dell’isola.

A vedere assieme Aida e Roger, felici e complici, le malelingue farebbero bene a tacere. Da quando la Yespica è stata mollata da Gonzales e ha trovato conforto tra le braccia del magnate inglese, nessuno si è infatti risparmiato sul loro conto: in molti sostengono infatti che la showgirl abbia fatto il colpo grosso stando con Jenkins esclusivamente per interesse. Le immagini pubblicate dalla venezuelana smentiscono ora i rumors più impietosi: l’amore c’è, o almeno così sembra…

La bava di lumaca come trattamento di bellezza

Ancelotti al Real

Real: l’obiettivo di Ancelotti è rilanciare Kakà