in ,

Air Algerie da Algeri a Marsiglia scomparso dai radar: si tratta di un falso allarme

Falso allarme per il volo della Air Algerie, partito da Algeri e diretto a Marsiglia, che sembrava essere scomparso dai radar dopo aver lanciato l’allarme ed aver dichiarato l’emergenza in volo.  Del boeing 737-600 non si erano perse le tracce. Sembrava sparito nel nulla. I primi problemi erano iniziati mentre l’aereo, che doveva compiere un volto diretto fino alla Francia, stava sorvolando il Mediterraneo.  I radar erano riusciti a registrare un’inversione di rotta del veivolo che sembrava tornare verso l’aeroporto d’origine. Poi più nulla. Il volo, numero AH1020, decollato da Algeri alle 13.30, che sarebbe dovuto atterrare a Marsiglia poco dopo le 16:00 di questo pomeriggio, con circa 123 passeggeri a bordo, è atterrato nuovamente ad Algeri poco dopo le 17:00.

A dare la notizia della scomparsa dai radar dell’aereo e a lanciare così l’allarme sono stati diversi siti stranieri fra cui il Mirror e il Russia Today, ma ora vari media algerini hanno confermato l’atterraggio nell’aeroporto della capitale.

Cosa è successo al volo? Come mai è tornato ad Algeri e non è atterrato, come doveva, a Marsiglia? Secondo le prime informazioni a far lanciare l’allarme sono state le indicazioni comparse su alcuni siti web che tracciano gli aerei in volo.  Come riportato da LaStampa.it il volo AH1020 era infatti scomparso nel Mediterraneo su siti come Flightradar24. Pare, però, che la scomparsa fosse dovuta ad una mancanza di copertura che intorno ad Algeri pare essere piuttosto limitata.

La rete tv algerina Ennahar ha riferito che i passeggeri del volo stanno tutti bene. Rimane da spiegare, però, il ritorno ad Algeri.

jennifer lopez incinta, jennifer lopez figli, jennifer lopez figli 2016, jennifer lopez terzo figlio, jennifer lopez incinta 47 anni, jennifer lopez età,

Jennifer Lopez incinta: terzo figlio a 47 anni?

Programma Gare Tuffi

Olimpiadi Rio 2016 programma gare 7 agosto: orario diretta tv e streaming gratis