in

Air France supporta le startup innovative: dal 2016 nuovi servizi per i viaggiatori

Non solo cattive notizie dalla Francia che ieri, Venerdì 13 Novembre, ha vissuto una delle notti più terribili di sempre: dal mondo dell’economia arriva l’annuncio del sostegno della compagnia Air France in favore delle startup innovative.

La startup parigina Interactive Mobility, nata dall’incubatore Welcome City Lab, a partire da Marzo 2016 collaborerà con Air France per fornire un nuovo servizio innovativo ai viaggiatori che sceglieranno la nota compagnia francese. La startup permetterà ai passeggeri di scaricare film, documentari e serie tv direttamente sul proprio smartphone o tablet prima di imbarcarsi sull’aereo. Già da Agosto 2015, invece, grazie alla startup francese Theatre In Paris, sulle linee Air France è possibile assistere, durante il volo, all’opera teatrale “Le Nozze di Figaro”.

Non è tutto, però: Air France ha da poco lanciato anche un’iniziativa di crowdfunding a favore delle startup innovative. Ai clienti che hanno sottoscritto il programma fedeltà Flying Blue, la Compagnia propone di donare le loro miglia alle startup per favorirne lo sviluppo e l’internazionalizzazione. Infine, Air France ha deciso di collaborare con altri 14 partner industriali e clienti nel progetto Lab’line for the future, per costruire e immaginare il “viaggio del futuro”.

je suis paris

Parigi, attentato terroristico: il cordoglio dei vip da Barbara d’Urso a Eros Ramazzotti

Parigi attacco terroristico news

Parigi attentato terroristico: salvo grazie al telefonino allo Stade de France