in

AirSelfie, il minidrone spicca il volo fuori da Kickstarter

La nuova frontiera per farsi un selfie è un drone di ultima generazione? Il progetto italiano nato su Kickstarter, nota piattaforma indipendente del crowdfunding porta un risultato considerevole: 2762 micro-investitori provenienti da 81 Paesi diversi. Si scommette su “AirSelfie” un minidrone in grado di scattare fotografie senza l’ausilio di scomodi e antiquati stick per autoritratti digitali.
D’ora in poi sarà infatti possibile scattare dei selfie aerei con un piccolo drone dalla caratteristiche davvero esclusive. Come funziona AirSelfie? Si tratta di un dispositivo compatibile con smartphone Android e iOS in grado di girare anche filmati in qualità Full HD.

>>> SEGUICI ANCHE SU URBANPOST TECH, METTI MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK <<<

La distanza massima per fotografare è di 15 metri mentre la batteria ha una capacità di 260 mAh che garantisce una autonomia di circa 3 minuti. AirSelfie può essere impostato secondo tre diverse modalità: selfie mode tramite l’uso di due soli tasti per gli spostamenti, selfie motion control mode con l’aiuto di un joystick virtuale e flying mode, comandato da un’interfaccia orizzontale per console e joypad.

>>> AGGIORNAMENTO CREATORS UPDATE: NUOVE FUNZIONALITA’ PER IL SOFTWARE MICROSOFT <<<

“Con il nostro team, composto da professionisti di tutto il mondo, abbiamo studiato, progettato e realizzato una flying camera che supera tutti gli attuali standard e si posiziona a un livello completamente nuovo sul mercato, rompendo le regole che finora hanno dominato il settore.”, afferma Edoardo Stroppiana, co-founder di AirSelfie. “Dopo il successo ottenuto durante la campagna di Kickstarter, l’attuale emozionante fase di preordini ci conferma il forte entusiasmo con cui migliaia di persone sostengono il progetto. AirSelfie è diventato un fenomeno globale e il nuovo oggetto del desiderio.

Mostre Napoli aprile 2017, gli eventi da non perdere assolutamente

Mostre Napoli aprile 2017: gli eventi del meseA da non perdere assolutamente

Siria attacco terroristico

Siria raid con gas tossici, Damasco nega uso armi chimiche: “Accuse false”