in

Ajax, David Neres conteso tra le quattro big inglesi

E’ appena iniziata una vera e propria guerra civile nella Premier League. Le grandi squadre della “Serie A” inglese si sono dichiarate guerra per poter avere il calciatore del momento, ovvero David Neres.L’attaccante dell’Ajax è conteso, secondo quanto riportato dal Sun, dall’Arsenal, dal Manchester United, dal Chelsea e dall’Everton. Dunque quattro grandi squadre tra le quali è davvero difficili poter scegliere. Chi si aggiudicherà il campione? Per ora David Neres è concentrato sulla sfida di questa sera, 16 aprile 2019, contro la Juventus per la Champions League e rimanda tranquillamente a giugno il suo futuro calcistico.

Leggi anche –> L’arte del parametro zero: i migliori affari del calciomercato italiano

David Neres volerà in Premier League?

Parlare del futuro calcistico dell’attaccante dell’Ajax David Neres è ancora prematuro, ma le prospettive sono davvero molto allettanti. Il giovane calciatore sta creando problemi nella Premier League perché tutte le più grandi squadre inglesi lo vogliono per la prossima stagione 2019/2020. Arsenal, Manchester United, Chelsea ed Everton gli stanno facendo una corte spietata per portarlo nella loro rosa. Il calciomercato è sempre più vicino e quindi resta sempre meno tempo ai team per poter fare il colpo grosso. Per ora sulla questione di un possibile passaggio di David Neres dall’Ajax ad una squadra inglese non vi sono ulteriori informazioni. Sicuramente passata la tensione Champions League sia David che l’Ajax daranno maggiori chiarimenti sulla possibile vendita e potremo così scoprire se una delle quattro grandi squadre inglesi riuscirà a conquistare David Neres.

Chi è David Neres?

David Neres Campos è un calciatore brasiliano, attaccante dell’Ajax. E’ nato a San Paolo il 3 marzo del 1997. David è alto 175 cm e pesa 74 kg. Cresciuto nelle giovanili del San Paolo, esordisce in prima squadra il 18 ottobre 2016 nel match vinto 2-1 contro la Fluminense. Nel mercato invernale del 2017 viene acquistato dall’Ajax per 12 milioni. Il 26 febbraio 2017 esordisce in prima squadra contro Heracles Almelo, sconfitto 4-1 dalla squadra di Amsterdam. Nella sua vita ha mille passioni oltre al calcio, infatti il suo passatempo preferito sono le carte. Un’altra passione di Neres è il look, come ben testimonia il suo profilo Instagram. Neres ha fondato anche un suo marchio di moda, che viene gestito dal fratello Vinicius. Per quanto riguarda la sua vita privata David è fidanzato con la modella e personal trainer tedesca Kira Winona.

Leggi anche –> Calcio: perché i giocatori entrano in campo tenendo per mano i bambini?

“Don Matteo 12” riprese al via a Spoleto: tante le sorprese per i fan della serie-tv di Raiuno

Grande Fratello 16: confessione shock di Cristian Imparato