in ,

Ajax – Schalke 04 probabili formazioni Europa League quarti di finale

Giovedì sera sarà la notte dell’andata dei quarti di finale di Europa League. All’Amsterdam Arena alle ore 21.05 è in programma Ajax – Schalke 04, sfida che promette gol e spettacolo visti i precedenti nella competizione delle due squadre. Gli olandesi hanno eliminato il Copenhagen agli ottavi della manifestazione, riuscendo a ribaltare tra le mura amiche (con una vittoria per 2-0) la sconfitta dell’andata per 2-1. I tedeschi, invece, hanno vendicato la Fiorentina eliminando i connazionali del Borussia Monchengladbach dopo due pareggi (1-1 prima, 2-2 poi) in virtù della legge dei gol in trasferta.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULL’EUROPA LEAGUE 

Per quanto riguarda le probabili formazioni, Peter Bosz disegna il 4-1-2-3 per il suo Ajax. Tra i pali spazio a Onana, mentre la linea a quattro difendiva sarà formata da Veltman, Sanchez, De Ligt e Viergever. A centrocampo, a fungere da fulcro davanti alla difesa, ci sara De Jong, uno dei giovani più talentuosi della squadra di Amsterdam. A lui il compito di costruire l’azione. Leggermente più avanzati ci saranno Van De Beek e Ziyech, mentre il tridente offensivo sarà formato da Traore, Dolberg e Younes. Lo Schalke 04 di Markus Weinzierl, invece, scenderà in campo con il 4-2-3-1- In porta ci sarà sempre Fahrmann, mentre al centro della difesa apazio a Howedes e Nastasic, con Kehrer eKolasinac ad agir sugli esterni. I due mediani di contenimento saranno Geis e Bentaleb, mentre Caligiuri, Goretzkae Choupo-Moting agiranno da trequartisti alle spalle dell’unica punta Burgstaller. Di seguito le probabili formazioni di Ajax – Schalke 04, gara valida per i quarti di finale di Europa League:

Ajax (4-1-2-3): Onana; Veltman, Sanchez, De Ligt, Viergever; De Jong; Van De Beek, Ziyech; Traore, Dolberg, Younes.
Schalke 04 (4-2-3-1): Fahrmann; Kehrer, Howedes, Nastasic, Kolasinac; Geis, Bentaleb; Caligiuri, Goretzka, Choupo-Moting; Burgstaller.

 

Anderlecht – Manchester United probabili formazioni e ultime news, quarti di finale Europa League

WWE, wrestler più pagati: ecco la classifica