in

Al Bano a Live Non è la d’Urso: la battuta su Romina che nessuno ha sentito

Ieri sera, 13 marzo, Barbara D’Urso è torna in diretta in prima serata su Canale 5 dalle 21.30 con Live-Non è la D’Urso. Barbara ieri sera durante il programma, targato Videonews,  ha intrattenuto il suo pubblico con tre ore di diretta alterneranno interviste, ospiti in studio e racconti. Molto importati sono stati i social, veri e propri protagonisti attraverso i quali il pubblico da casa ha interagito con il programma esprimendo così il proprio punto di vista sulle diverse storie che sono state raccontate. La D’Urso ha scelto degli ospiti davvero molto amati, forse anche un po’ odiati, dal pubblico televisivo. Si sono alternati ai microfoni di Barbara Al Bano, Loredana Lecciso e i loro figli, Heather Parisi e Fabrizio Corona. Al Bano, durante l’intervista, ha fatto una battuta sulla sua ex moglie Romina Power. Battuta che sembra non essere stata sentita da nessuno, ma è proprio così?

Leggi anche –> Albano nella lista nera dell’Ucraina: “Una minaccia alla sicurezza nazionale”

La battuta di Al Bano su Romina Power

Al Bano Carrisi, insieme alla sua seconda ex moglie Loredana Lecciso e ai loro due figlia Yasmine e  Albano Junior, è stato ospite della prima parte di Live – Non è la D’Urso. Barbara ha voluto fortemente Al Bano nella sua trasmissione soprattutto per gli ultimi fatti di cronaca. L’Ucraina, fatto clamoroso, ha bandito recentemente Al Bano perché considerato una minaccia alla sicurezza nazionale. Durante le interviste Barbara ha inventato le sedie-sfera, sulle quali sono sedute delle persone che hanno in qualche modo un legame con l’intervistato. Al momento delle “sfere” il cantante ha temuto che fosse presente Romina Power e così, pensando di non essere sentito, ha esclamato la frase: «Che c’è Romina? No eh.»  La battuta sembrava in un primo momento non essere stata sentita, ma invece è stata colta e ora non ci resta che aspettare per vedere se Romina risponderà al suo ex marito. Ovviamente dietro la sedia-sfera non c’era Romina Power, ma Cristiano Malgioglio che ha deciso di inginocchiarsi davanti al cantante per ringraziarlo dell’esistenza di Loredana Lecciso. Un momento davvero surreale durante il quale Al Bano ha tirato un sospiro di sollievo per il pericolo scampato.

Gli altri ospiti della D’Urso

Altri due super ospiti del programma, oltre ad Al Bano Carrisi, sono stati Heather Parisi e Fabrizio Corona. Durante l’intervista Barbara D’Urso ha chiesto ad Heather Parisi del rapporto con Lorella Cuccarini. La Parisi ha troncato subito la discussione rispondendo: «Io parlo solo delle cose che so». Poi dopo la clip riassuntiva la Parisi ha commentato così: «Io parlare di politica? Mai. Io sono ironica. Sono una persona ribelle. Detesto il populismo e amo visceralmente la diversità. Non ho paura di non piacere e non ho paura di essere impopolare. E sono impopolare perché dico la verità. Penso che ognuno debba parlare di quello che sa. Non possiamo trasmettere messaggi sbagliati. Io come personaggio pubblico, desidero parlare di quello che so io, non di quello che non so.» L’altro incredibile e inaspettato ospite è stato Fabrizio Corana. Fabrizio Corona è entrato in studio chiedendo subito scusa alla D’Urso per aver pubblicato una foto di suo figlio con una sigaretta in mano insinuando che fosse altro. Fabrizio infatti ha dichiarato: «Ho sbagliato io per primo, i figli non si toccano.» Quindi la guerra tra i due è finalmente finita.

Leggi anche –> Loredana Lecciso gossip: Natale insieme ad Al Bano, Romina Power reagisce così

Reddito di cittadinanza in Calabria, Beppe Grillo: «Qui meno domande. O lavorate tutti in nero o siete tutti della ‘ndrangheta!»

Ryanair nuove assunzioni 2019: ricercati assistenti di volo, requisiti richiesti, come candidarsi