in

Al Bano appello a Romina Power e Loredana Lecciso: potrebbe accadere a Natale

Al Bano Carrisi intervistato dal settimanale Chi esprime un desiderio che, se si avverasse, per lui sarebbe un regalo di Natale davvero unico ed indimenticabile. Al settimanale Chi, in edicola da mercoledì 12 dicembre, il cantante di Cellino San Marco si è confidato ammettendo di avere un desiderio: l’armonia familiare, le sue due ex compagne sedute insieme a lui a tavola per festeggiare il Natale insieme.

Al Bano: l’appello di Natale a Romina e alla Lecciso

“Natale lo trascorrerò a Cellino con mia madre Jolanda che ha 96 anni. Un po’ dei miei figli sono in giro per il mondo e io starò con chi ci vuole stare. Io sono un uomo di pace, cerco di seminare pace anche se non sempre ci riesco. Sarebbe un miracolo se Loredana e Romina volessero festeggiare con me, ma lascio fare agli altri, di certo veti non ne metto”, queste le parole di al Bano, che rivela che quella che al momento sembra solo un’utopia, se si traducesse in realtà per lui sarebbe il più bel regalo. Un dono che, rivela il settimanale Chi, potrebbe avverarsi. Infatti Loredana Lecciso ha deciso di trascorrere il Natale a Cellino. Resta l’enigma Romina? Possibile che accetti l’invito dell’ex marito in segno di pace anche nei riguardi della Lecciso? “Giuro che non so cosa abbia deciso, so che prima sarà dalla sorella, mi piacerebbe stare tutti insieme a festeggiare”, ha detto in merito Al Bano. “Sono stagionato, vaccinato a qualsiasi evento, per me ogni giorno deve essere Natale, non puoi volere bene a tutti solo una volta all’anno. A Natale si fermano anche i criminali, i bombaroli, le guerre, e allora perché non farlo sempre?”.

Al Bano e Romina: sodalizio artistico inarrestabile

E’ un sodalizio artistico inarrestabile quello di Al Bano e Romina. Sempre in giro per il mondo, in tour, la coppia il 27 dicembre si esibirà al Palasport di Bolzano. Sul palco gli ex coniugi sono una forza della natura, la loro sintonia è molto apprezzata dal pubblico e in non poche occasioni negli anni scorsi ha fatto ingelosire la Lecciso, al tempo in cui era compagna ufficiale del cantante. Al Bano oggi è single e ha in più occasioni sfatato il mito secondo cui tra lui e Romina vi sarebbe un ritorno di fiamma: “Siamo sol amici e colleghi”. Separatosi da un anno da Loredana Lecciso, negli ultimi tempi pare aver ristabilito un rapporto amicale anche con lei. Possibile dunque che il miracolo di Natale si possa avverare?

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Diretta Liverpool-Napoli: dove vedere in diretta TV e streaming Champions League

Pet Food: il 75% delle carni presenti nei prodotti per i cani e per i gatti non sono dichiarate