in ,

Al Bano Carrisi a Domenica Live: la lettera di nonna Jolanda e le emozioni al matrimonio di Cristel

A Domenica Live, Barbara D’Urso ha avuto come ospite d’onore Al Bano Carrisi, il cantante di Cellino Sa Marco conosciuto in tutto il mondo per la sua voce strepitosa e per il suo carattere carismatico. Lo spazio dedicato ad Albano ha avuto inizio con i ricordi di nonna Jolanda, la madre di Albano, donna coriacea e determinata. L’anziana donna, oggi novantaquattrenne, ha ricordato, in una lettera, l’avversione della sua famiglia d’origine verso l’unione con Carmelo Carrisi, il padre di Al Bano che si trovava in Albania quando il cantante è nato. Nonna Jolanda sempre molto attaccata a Cellino San Marco, alla terra e una vita semplice ha raccontato la sua fede incrollabile in San Marco, che le l’ha accompagnata tutta la vita e le ha portato molta fortuna.

Nonna Jolanda inizialmente contraria al matrimonio tra il figlio e “l’americana” Romina Power ha spiegato che invece si è molto affezionata alla nuora e poi ai quattro figli che sono nati da Albano e Romina. Infine l’anziana donna ha svelato che in gioventù le impedirono di studiare canto, anche se aveva una bella voce da soprano. Forse

Al Bano nello studio di Domenica Live ha rivisto insieme a Barbara D’Urso alcune immagini del recente matrimonio della figlia Cristel. AL Bano ha raccontato di avere provato emozioni forti e uniche. Davanti all’altare Al Bano ha detto di aver pensato di tornare indietro e non consegnare la figlia Cristel al promesso sposo Davor Luksic, ma in una battuta il cantante ha sintetizzato: “Il ragazzo l’ho studiato bene”. Il matrimonio di Cristel e Davor è stato un momento di felicità assoluta per la famiglia Carrisi, Al Bano e Romina Power raggianti hanno cantato per gli ospiti nella vecchia masseria di Cellino San Marco.

Cristel Carrisi ha arricchito lo spazio dedicato alla sua famiglia con un contributo audio e video fatto arrivare a Domenica Live e in cui ha ringraziato nonna Jolanda dalla quale ha imparato molto, dai valori solidi, alla cucina. Cristel ha testimoniato il forte legame dei figli di Al Bano con la nonna, punto di riferimento della famiglia Carrisi.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

gran sasso morti due sciatori

Valanga in Alto Adige ultim’ora, travolti alpinisti: 2 morti e 2 dispersi

SmauMilano2016 date biglietti startup

SMAU Milano 2016, biglietti e date: startup, incubatori e acceleratori accendono i riflettori sull’Open Innovation