in

Al Bano Carrisi a Domenica Live: la sua terra e i figli sono stati il suo salvagente

Barbara D’Urso ha dedicato l’ultimo segmento di Domenica Live ad Al Bano Carrisi. Il cantante pugliese, di recente, è stato al centro delle cronache del gossip per il ritrovato sodalizio artistico con l’ex moglie Romina Power. Dopo anni di guerre giudiziarie i due ex coniugi hanno riconquistato un equilibrio e un’armonia che li ha riportati a cantare insieme ancora, in giro per il mondo e molto spesso con i figli al seguito, compresi quelli che Al Bano ha avuto da Loredana Lecciso.

Al Bano nel salotto di Barbara D’Urso, visibilmente commosso, ha rivisto insieme alla conduttrice diverse immagini di repertorio della sua famiglia in tanti momenti felici nella sua tenuta di Cellino San Marco, insieme a figli e a Romina Power. Il tema centrale  della vita di Al Bano sono stati i figli e la musica ed è stata proprio la figlia Cristel che in un’intervista, rimandata in onda dalla regia di Barbara D’Urso, ha commentato questa nuova fase della vita dei suoi genitori, sottolineando che non si aspettava di rivedere insieme i suoi genitori. Per la giovane questa pacificazione è la dimostrazione che tutto si può superare.

Durante il suo intervento nello studio di Domenica Live, Al Bano ha ribadito di dover andare di corsa a prendere un aereo per andare dai suoi figli, nella sua terra dove ha radici forti e che è stata il suo “salvagente”. Prima di lasciare il pubblico di Canale 5 ha cantato una sua canzone “Era casa mia”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Italia Spagna pronostico

Juventus, Gianluigi Buffon: “Discorso scudetto da accantonare”

Dove vedere Udinese Union Berlino

Palermo, Beppe Iachini in bilico?