in

Al Bano Carrisi: a Natale 2016 sorpresa inaspettata per i fan

Al Bano Carrisi ha riservato una bellissima e inaspettata sorpresa ai suoi fan per le Feste di Natale. Non solo è in uscita un album con tutti i più grandi successi della coppia Al Bano e Romina Power, ma il cantante di Cellino San Marco apparirà in un film di Natale. Al Bano sarà special guest nel film “Poveri ma ricchi”, nelle sale cinematografiche a partire dal 15 gennaio 2016. La pellicola si annuncia molto divertente con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello e Anna Mazzamauro.

La notizia è ormai diventata virale sul web, in particolare dopo che la clip del film è stata caricata sulla piattaforma Youtube, in cui si vede recitare Al Bano, Cristian De Sica e Ocone. I fan di Carrisi esultano dopo i recenti sfoghi dello stesso contro il gossip morboso sulla sua vita privata. [amazon kw=”iRobot Roomba® 871 Aspirapolvere robot domestico” code=”distefano-21″/]

Ai magazine Ora e Grand Hotel, Albano ha confidato: “Mi infastidisce questo interesse spasmodico nei miei confronti e verso la mia vita privata. C’è qualcosa che mi riguarda che crea sempre subbuglio, interesse, dispute. È pazzesco, ogni tanto mi estraneo da quello che sono e vivo e devo dire che è incredibile quello che succede attorno a quello che dico o faccio. […] Se sei un’artista che è soggetto ad attenzioni, ogni situazione è buona per essere fotografato. Poi, in base a quello che emerge dalle foto, si inventano notizie, perché gli viene permesso. Bisognerebbe riuscire a distinguere la vita privata da quella lavorativa. La vita privata dovrebbe rimanere tale”. A Grand Hotel ha raccontato il suo incontro con Loredana Lecciso: “In casa c’era un silenzio insopportabile. Di notte si sentivano le rane gracidare, ma a me sembravano le grida di belve feroci. Poi conobbi Loredana, con il suo sorriso, la sua voglia di vivere, la sua spensieratezza. Era diventata una vita impossibile. Loredana giunse nel momento più terribile: con il suo amore vinsi la solitudine. […] Venivo da un periodo tremendo, la notte dormivo con i sonniferi…Jasmine e Al Bano Jr, due soli sfolgoranti nella mia esistenza”..

 

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Calciomercato Palermo 2015

Black Friday calcio, occasioni low cost in Serie A: chi prendere a poco prezzo

Referendum 2016 bicameralismo paritario

Referendum 4 dicembre: cos’è il Bicameralismo paritario e cosa accade se vince il Sì