in

Al Bano condizioni di salute: l’annuncio ufficiale dei familiari, giallo risolto

Al Bano Carrisi condizioni di salute news: allarme rientrato circa la notizia del presunto malore che nella notte avrebbe colpito il cantante di Cellino San Marco, che oggi proprio a causa delle sue cagionevoli condizioni di salute ha disertato l’invito concordato a Domenica Live. “Samo molto preoccupati”, aveva dichiarato Barbara D’Urso quando, sprovvista di notizie sui fatti, aveva annunciato l’assenza dell’artista nella sua trasmissione. S’era creato il panico, dunque, tra i fan del cantante dopo avere sentito le parole della conduttrice di Canale 5, secondo cui un amico aveva dichiarato alla redazione del programma che era stato male nella notte. A qualche ora di distanza, per fortuna, una nota stampa dell’Ansa ha fugato ogni dubbio circa lo stato di salute di Al Bano.

al bano problemi di salute

Al Bano diserta Domenica Live, ha avuto un malore?

La D’Urso ha dichiarato in trasmissione: “Stamattina abbiamo mandato il nostro autista per andarlo a prendere ma non è sceso dall’aereo. Speriamo non sia una cosa grave ma siamo molto preoccupati. Ci siamo sentiti con lui fino a ieri sera. E’ un professionista, deve essere una cosa forte per non essere qui” ha dichiarato in diretta la conduttrice. Poi l’inviato Marco Gaiazzi aveva puntualizzato: “Ieri sera era insieme a Romina all’evento ‘La notte italiana’. Non è la prima volta che Al Bano ha avuto problemi di salute: due attacchi di cuore e una leggera ischemia. Ora andiamo lì per capire cosa è successo”.

La nota dello staff di Al Bano che risolve il ‘giallo’ sulla sua salute

“Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute, tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti”. Recita così il comunicato. “Il chiarimento giunge dopo la notizia sul presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, di cui ha parlato in diretta tv Barbara D’Urso nel riferire che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione, così come annunciato”, si legge nel comunicato Ansa. .

Emergenza maltempo: la situazione aggiornata, le previsioni meteo per domani

Elena Santarelli ospite a “Domenica In”: «Lotto per mio figlio Giacomo!»