in

Al Bano dichiara: «Dopo sette anni in America, Romina torna a casa»

Dopo la conciliazione come coppia musicale sui maggiori palchi del mondo, Al Bano Carrisi e Romina Power potrebbero tornare a vivere vicini. Dopo sette anni trascorsi in California per motivi professionali, l’ex moglie del cantante di Cellino è tornata a vivere in Italia. E ad annunciarlo è stato lo stesso Al Bano sulle pagine di Gente. “Romina è appena tornata a vivere in Italia, – avrebbe affermato Al Bano – finalmente, dopo sette anni di America”.

Al Bano e Romina, una famiglia allargata

Il posto scelto da Romina per tornare a vivere nel Belpaese non è ancora noto e neanche Al Bano sembrerebbe essersi sbilanciato in merito. Ciò su cui, invece, il cantante di Cellino San Marco si è soffermato è il rapporto con i figli. La loro è una grande famiglia, Al Bano può sempre contare sia sui ragazzi – ormai grandi – avuti da Romina (Yari, Cristel e Romina Jr.) che sui figli, un po’ più piccoli ma già pronti a ‘camminare’ da soli avuti dall’unione con Loredana Lecciso. “Yari è sempre in giro per il mondo. – ha confidato Al Bano al settimanale – Ma con tutti non passa giorno senza sentirci”.

Al Bano Carrisi, il rapporto con i figli: «Mi insegnano un mondo distante dal mio»

“Con i piccoli è più semplice – ha continuato Al Bano, parlando in particolare del rapporto con i figli avuti dalla Lecciso – se sono a casa li porto a scuola, li vado a prendere, cercando di costruire giorno dopo giorno un rapporto profondo e rispettoso. Dai miei genitori ho imparato l’abc della vita e non potevo desiderare scuola migliore. Gli stessi valori li ho trasferiti ai miei figli. E ora Jasmine e Bido stanno insegnando a me a leggere un mondo così distante dal mio”.

Leggi anche —> Spice Girls, Mel B ricoverata d’urgenza in ospedale: «Urlava di non vedere nulla»

caso mario biondo news

Mario Biondo come è stato ucciso: nuove agghiaccianti rivelazioni della madre

Emilia Romagna frana a Borgo Tossignano, case travolte dal fango: la situazione