in

Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati: Romina Power non ha colpe

Dopo quindici anni di convivenza, due figli ed un matrimonio annunciato Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sono lasciati. Da mesi correvano voci circa una presunta crisi tra i due e i concerti organizzati da Al Bano con la sua ex Romina Power non avevano fatto altro che fomentare il gossip.

romina power non centra nella separazione di al bano e la lecciso

A nulla erano servite le continue rassicurazioni della coppia, che tentava a più riprese di tranquillizzare i fan. Inoltre sembrava ormai vicino l’attesissimo ritorno di fiamma tra Carrisi e la Power, sempre più uniti sul palcoscenico e non solo: che sia stato proprio il riavvicinamento dei due ad aver spinto la Lecciso ad andarsene? Loredana ha negato questa ipotesi, rivelando al magazine Chi tutta la verità sull’accaduto

La showgirl ha affermato di aver traslocato a Lecce qualche mese fa, lasciando i figli, Albano e la casa di Cellino San Marco per stare un po’ in solitudine e riprendere in mano la sua vita. La Lecciso ha inoltre chiarito che, alla base della sua decisione di andarsene, non ci fosse un litigio con il compagno né tanto meno la “rivale” Romina Power, non ha chiarito però il vero motivo della separazione.

diva inglese

Emma Watson accetta il ruolo di ambasciatrice ONU

eventi e artisti

Le notti dell’Aspide 2014: eventi ed artisti coinvolti