in

Al Bano e Romina di nuovo insieme (sul palco): i due smentiscono le voci di una possibile reunion canora

In molti ci avevano creduto, e tantissimi avevano già gioito alla sola notizia di vederli cantare ed esibirsi ancora una volta insieme: stiamo parlando di Al Bano Carrisi e Romina Power. Nei giorni scorsi era trapelata la notizia di una reunion dei due, dopo quattordici anni dal loro divorzio. La voce è stata però prontamente smentita.

albano-e-romina

I tanti fan della coppia, o meglio, dell’ex coppia formata da Al Bano Carrisi e da Romina Power, avevano già festeggiato e gioito per la notizia: l’idea di rivedere la mitica coppia di ‘Felicità’ e ‘Ci sarà’ esibirsi sullo stesso palco dopo tanti anni e, soprattutto, dopo la dolorosa e per molti versi scioccante separazione avvenuta nel 1999, sembrava quasi troppo bella per essere vera. Ed infatti, non era vera.

Negli scorsi giorni si era diffusa la voce, lanciata da un sito russo, che riportava un possibile concerto, proprio in Russia, di Al Bano e Romina. Secondo le indiscrezioni russe, l’ex coppia più bella del mondo sarebbe attesa dal vivo il prossimo 17 e 18 ottobre presso il Crocus City Hall di Mosca, ma i due protagonisti hanno prontamente smentito quanto riportato dai media russi. “La notizia diffusa in queste ore è priva di fondamento, non ci sarà nessuna reunion tra Romina e Albano”, ha riferito l’addetto stampa di Romina Power, ed anche Al Bano Carrisi, interrogato su una possibile reunion canora con l’ex moglie, ha dichiarato: “A Cellino San Marco è venuto il manager russo, io per ora non ne so niente”.

William e Kate

“Royal baby”: piccola rivoluzione nel protocollo ufficiale inglese

Venezia 2013, Eva Riccobono madrina della Mostra del cinema