in

Al Bano e Romina fanno pace, con la Lecciso rapporto ambiguo

Superata la soglia dei 70 anni, Al Bano Carrisi è in cerca di un equilibrio. Ed il passato, quello sentimentale con l’indimenticata Romina Power, è stato il primo coccio riparato: Al Bano e Romina hanno finalmente fatto pace.Lo abbiamo fatto soprattutto per la nostra famiglia. Era giusto che, dopo anni di accuse reciproce, recriminazioni, offese, tornassimo a essere due genitori e che insieme hanno costruito una famiglia meravigliosa. Le mie idee tradizionali di famiglia non potranno mai essere stravolte dalle mie vicissitudini sentimentali con le madri dei miei figli”, ha raccontato il cantante sulle pagine di Visto.

al bano lecciso

Deposta l’ascia di guerra contro l’ex moglie Romina, Al Bano ha dovuto fare i conti con il suo presente, del quale è protagonista Loredana Lecciso. Difficile far rientrare il loro attuale rapporto in una precisa categoria: i due non stanno insieme, ma la loro non è neppure una rottura. “Con Loredana stiamo ricostruendo il nostro rapporto dalle fondamenta. Viene a Cellino ogni volta che vuole. Per lei provo sentimenti importanti, forse anche più importanti dell’amore. Non codificabili in un genere. E’ la madre dei miei due cuccioli e questo vale più di tutto. E’ una splendida amica“, ha confessato Al Bano.

Dunque, parole piene di stima e affetto per la Lecciso, ma nessun accenno ad un ritorno di fiamma: “Ora comunque ho bisogno di pace: ho lavorato e sofferto tanto per ritrovare pace nella mia famiglia”, ha commentato il cantante, che si definisce a caccia di un nuovo amore. “Certo sono un ragazzo che ha per tre volte 20 anni più 10. Voglio pensare che un altro amore arriverà ed io sarò pronto. Se la vita mi darà un’altra possibilità voglio salire su quell’amore”: è così che Al Bano ha concluso la sua intervista tra passato e presente, con uno sguardo al futuro carico di un desiderio d’amore più forte che mai…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

bieber gomez insieme

Justin Bieber e Selena Gomez, il grande ritorno di fiamma ad un passo dalla distruzione?

cara delevingne

Cara Delevingne sarà la nuova Bond Girl? Nuovo ruolo in vista