in

Al Bano e Romina: la reunion ci sarà, forse grazie ad un lauto cachet

Dopo più di quindici anni dal loro addio, Al Bano e Romina tornano insieme sul palco. A confermare la reunion è stato lo stesso Al Albano in una recente intervista esclusiva al sito di Tiscali, ponendo così fine al ciclo di smentite e riconferme delle ultime settimane. La coppia canterà di nuovo assieme in occasione del concerto che celebra i 70 anni di Al Bano Carrisi.

albano-e-romina

L’attesissimo evento andrà in scena a Mosca, il 17 e 18 ottobre, all’interno del Crocus City Hall. Pare che l’impresario russo Andrej Agapov abbia convinto la Power a tornare sul palco insieme all’ex marito grazie ad un lauto cachet a più zeri, la cui cifra rimane ad oggi un mistero. Secondo i rumors più impietosi, ciò avrebbe realmente convinto l’ex coppia a mettere da parte i precedenti dissapori e a riproporsi al pubblico a distanza di tanti anni.

“Nostalgia canaglia”, “Felicità” e “Ci sarà” sono alcuni dei successi di Al Bano e Romina che comporranno l’attesissimo duetto. Nel concerto dedicato al maestro di Cellino San Marco non mancheranno gli altri grandi della musica italiana, quali Totò Cotugno, Umberto tozzi, Riccardo Fogli e Antonella Ruggeri. Intanto, in Russia è già caccia ai biglietti, il cui costo si aggira intorno ai cento euro, con picchi di mille ero per i ticket più esclusivi.

Concerti in tv

Veronica Maya allatta Tancredi e confessa: “Ho rischiato di perderlo”

karina cascella e martin evans

La rabbia di Katerina Cascella su Facebook