in

Al Bano e Romina matrimonio, rivelazione shock: «Lei mi ha lasciato»

Al Bano e Romina sono in tour in Australia e il settimanale Oggi ha deciso di raccontare la tournée e qualche piccante retroscena sulla coppia più amata dello spettacolo. I due si sono conosciuti anni fa, ma dopo un lungo matrimonio durato quasi undici anni hanno deciso di separarsi. I rapporti tra loro continuano ad essere buoni e per questo sono tornati a collaborare anche musicalmente. E’ proprio in occasione del loro concerto a Melbourne che sono uscite fuori delle piccanti verità sulla conclusione del loro matrimonio.

Al Bano e Romina in Australia

Il settimanale Oggi ha deciso di seguire Al Bano e Romina nella loro tournée in Australia, portando il racconto ai lettori italiani. La coppia si è esibita davanti a quasi 4 mila persone alla Margaret Court Arena di Melbourne. Non si trattava di un concerto come un altro, al loro fianco sul palco c’erano i loro due figli. Il figlio Yari, alla chitarra, e Romina jr come improvvisata corista. «Di norma ho quattro coriste», commenta Al Bano, «ma tre purtroppo hanno dato forfait per vari motivi personali, e Romina Jr. è arrivata in supporto debuttando come cantante e cavandosela egregiamente. Questo lo dico da spettatore, non da papà». Un orgoglio per i due cantati salire sul palco supportati da due persone così importanti nelle loro vite e non ci sorprende che entrambi i figli abbiano del talento musicale.

Al Bano


Leggi anche: Torino, indagine carcere penitenziario: sei agenti arrestati per torture sui detenuti

«E’ stata lei a lasciarmi»

Durante lo spettacolo sono uscite delle rivelazioni quasi sconvolgenti. Un fan dal pubblico preso dalla foga ha incitato la coppia a tornare insieme. Al Bano non ha esitato e subito risposto: «Ma fosse stato per me non l’avrei mai lasciata. Romina ha deciso di andarsene». Chi l’avrebbe mai detto che è la decisione era venuta da lei. Dopo questo si passa all’argomento Sanremo: «Esistono effettivamente due canzoni che giacciono in un cassetto da tempo. Nessuna delle due però è stata presentata ufficialmente al Festival. Io non voglio più tornare in gare. Al limite potrei anche presentarmi all’Ariston, ma solo se mi inviteranno fra gli ospiti d’onore».

Marco Fantini Instagram, nudo alla finestra, solo un telo a coprire: «Le tue spalle sono bollenti»

Miriam Leone Instagram, seno nudo sotto costume bagnato: «Una bomba, devastante»