in

Al Bano e Romina nonni bis, Cristel Carrisi ha partorito: il nome curioso della bimba 

Una splendida notizia per Al Bano Carrisi e Romina Power: i due sono diventati nonni per la seconda volta. È venuta al mondo con largo anticipo la figlia di Cristel Carrisi, terzogenita della storica coppia della musica italiana. Dopo la nascita del primo figlio, Kay, a maggio dello scorso anno, la giovane ha dato alla luce una bella bimba.

Al Bano e Romina nonni per la seconda volta, Cristel Carrisi ha partorito: il nome curioso della bimba

Fiocco rosa in casa Carrisi. Cristel e suo marito Davor Luksic sono diventati genitori per la seconda volta. La terzogenita di Al Bano e Romina Power ha partorito una bimba, a cui è stato dato il nome di Cassia. Una scelta poco comune, alquanto particolare. Il nome ha origine latina, deriverebbe dal latino “Cassius”, da cui la nota via antica romana, e sarebbe stato usato già in età imperiale e si sarebbe poi diffuso per il personaggio storico Gaio Cassio Longino, che insieme a Bruto assassinò Giulio Cesare nel 44 A.C. Non si sa quale sia la ragione per cui la giovane coppia sia ricaduta su tale scelta, quel che è certo è che accanto a Kay e Cassia ci sono buone possibilità che arrivi un altro bimbo. Nel corso di un’intervista al settimanale “Gente” Cristel Carrisi, già incinta di alcuni mesi, aveva infatti dichiarato: «Non ci fermeremo qui. Avremo tanti figli!». Dopo il matrimonio celebrato tre anni fa, la terzogenita di Al Bano e Romina, ha avuto già due bambini, riempiendo così di gioia il cuore dei suoi genitori, che non staranno nella pelle all’idea di essere diventati nonni una seconda volta.

Felicità in casa Carrisi: è nata la secondogenita di Cristel

A rivelare la notizia del lieto evento sono state diverse pagine social. Ed è inutile dire che l’annuncio della nascita arrivata con qualche settimana d’anticipo, difatti il parto avrebbe dovuto aver luogo a Ferragosto, è rimbalzata da un giornale all’altro. E non sono pochi i fan a sperare che l’arrivo di Cassia riunisca la storica coppia, tornata professionalmente insieme a duettare. Del resto quando si è stati insieme per tanto tempo e quando ci sono figli di mezzo la possibilità di un ritorno di fiamma non si può escludere.

leggi anche l’articolo —> Al Bano Carrisi: «Romina, anni favolosi, poi il buio!». E sulla giovinezza si sbottona: «Mi sono ubriacato 3 volte…»

Autostrade in tempo reale oggi 5 agosto 2019

Autostrade in tempo reale oggi 5 agosto 2019: traffico, code, incidenti

Regina Elisabetta, la crisi matrimoniale con Filippo a causa di una soubrette