in

Al Bano e Romina Power ballano un lento in Spagna: ritorno di fiamma?

Albano Carrisi e Romina Power, la coppia “più bella del mondo” della musica italiana, continuano a far battere i cuori dei loro ammiratori, che dopo 15 anni dal doloroso divorzio sperano ancora in una riappacificazione tra i due. Sembra proprio che un barlume di speranza ci possa essere: i due infatti,  dopo i concerti in Russia dello scorso ottobre, si sono esibiti nuovamente insieme a Girona per il pubblico spagnolo, sorprendendo tutto con un romantico lento sul palcoscenico.

ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina?

Il tutto è successo sotto gli occhi increduli degli spettatori, che hanno visto Al Bano e Romina avvicinarsi ed abbracciarsi mentre cantavano “Felicità”: gli sguardi complici, la vicinanza fisica e la musica facevano da cornice ad una inaspettata scenetta a dir poco idilliaca.

Pochi mesi fa si parlava di una possibile crisi tra il cantante di Cellino San Marco e la showgirl Loredana Lecciso. Nonostante i due facciano coppia fissa dal 2001, non si sono mai decisi ad ufficializzare la loro unione con un matrimonio: che Carrisi, in fondo in fondo sapesse di non poter sostituire la Power nel suo cuore?

Kristen Stewart per Chanel

Kristen Stewart sempre imbronciata: svelato il misterioso motivo

donne giustificano successi

Perché alcune donne tendono a giustificare i successi ottenuti?