in

Al Bano facebook: la rabbia sui social dopo il bacio negato

Non è finita a Standing Ovation su Rai1 la telenovela sul bacio mancato tra Al Bano e Romina Power. Alla trasmissione della Clerici, il cantante pugliese aveva rinunciato a baciare la ex compagna come invocava il pubblico. Un pubblico che ha poi riversato il suo dissenso per il mancato gesto d’amore sul profilo facebook di Al Bano. Che non ha fatto mancare la sua risentita risposta.

Romina e io abbiamo raggiunto il rispetto reciproco e di quello ci nutriremo per il futuro, che vi piaccia o no!” Un commento dal tono piccato e infastidito, di chi ha ancora qualcosa da dire sul passato. Come conferma un’altra frase comparsa sul post. “Voi dove eravate quando io ho mangiato VELENO?“, chiede Al Bano risentito. “Vi suggerisco di occuparvi degli affari vostri così vivremo tutti meglio e con felicità“. L’ugola di Cellino mette così un punto fermo alle voci e al chiacchiericcio su un possibile ritorno di fiamma con la ex compagna Romina.

al bano facebook

Il sostegno ad Al Bano su facebook è arrivato da una sua cara amica. Rita Dalla Chiesa ha commentato il post del cantante, facendogli arrivare il suo appoggio. “Io c’ero negli anni in cui hai mangiato veleno…Hai ragione a chiedere rispetto per la tua vita e per chi ne fa parte. Tu ne hai sempre avuto per tutti.”

 

Foto credits: https://www.facebook.com/albanocarrisiofficial/

torino clochard dato alle fiamme

Clochard bruciato vivo a Palermo: infermità mentale per il killer reo confesso? Clamorose indiscrezioni

uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: serata speciale per Giulia De Lellis ed Andrea Damante