in

Al Bano festeggia 70 anni e l’enigmatico ritorno di Loredana Lecciso

Al Bano e Loredana Lecciso tornano insieme: questo l’ultimo scoop lanciato dal settimanale Gente, che ha intervistato il cantante in occasione del suo 70esimo compleanno. “Tra me è lei c’è un clima sereno – ha rivelato Al Bano, non specificando se il suo cuore sia tornato a battere per la bionda showgirl. “Sereno come il giallo di semaforo: può scattare il verde ma anche il rosso“, ha continuato il cantante.

al bano lecciso

Tra i due un rapporto durato tantissimi anni, alle prese con sentimenti veri e, il più delle volte, tra loro contrastanti: “Con lui sono ormai 13 anni: quanto amore, passione, amicizia, affetto, ma anche sofferenza e risentimento. Non ci siamo mai fatti mancare nulla ma nonostante tutto siamo ancora qui“, ha rivelato la Lecciso. La donna ha specificato che dietro al ritorno con Al Bano vi sarebbe in primis l’amore per i figli, per evitare loro i continui spostamenti tra Lecce e Cellino San Marco.

Loredana Lecciso ha così deciso di trasferirsi nuovamente nella tenuta del cantante, insieme ai figli. In occasione dei suoi 70 anni, Al Bano si sarà regalato un vero ritorno di fiamma con Loredana? Questo rimane ancora un mistero, anche se la profonda stima del cantante nei confronti della Lecciso lascia spazio ad un lieto fine. “Nonostante le tempeste violente che è riuscita a creare in passato, le va dato il grande merito di essere riuscita a tenere presente la traiettoria della famiglia“, ha infatti rivelato il cantante.

D'Agostino e Offredi

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea e Claudia in videochat rispondono ai fan

Anticipazioni “Piazzapulita” 27 maggio 2013: “Senza Leader”, sull’orlo del baratro