in ,

Al Bano figli: Cristel commossa per l’esibizione del padre a Sanremo 2017

Al Bano a Sanremo 2017 è sostenuto dall’affetto dei figli, infatti ad accompagnarlo nella sua esibizione alla gara canora da lui tanto amata ci sono o figli Cristel e Yari. Durante la prima serata del Festival, Al Bano aveva fatto preoccupare la sua famiglia e i fan per la sua voce leggermente rauca e per l’aria un po’ affaticata, ma l’interpretazione della terza serata ha fatto tirare un respiro di sollievo per la ritrovata forma dopo il doppio infarto che ha colpito il cantante circa due mesi fa.

La sensazione che Al Bano stia decisamente bene è testimoniato dalle lacrime di commozione della figlia Cristel, prontamente riprese dalle telecamere della regia del Festival, che in platea assisteva all’esibizione straordinaria del padre. L’interpretazione di Al Bano è sembrata perfettamente in linea con le potenzialità vocali del cantante che tutti abbiamo imparato a conoscere.

Mentre il pubblico di Sanremo durante l’esibizione di Al Bano si è scatenato tra apprensione e ilarità, se in alcuni commenti si legge: “Stupenda la prestazione di ‪#Albano, considerando l’età e l’infarto che l’ha colpito due mesi fa. Chapeau” o ancora: “Tutti a prendere in giro Al Bano ma intanto a 60 anni passati ha ancora una voce pazzesca e non stecca una nota!”, dall’altro si legge: “Al Bano dove hai messo il panama non scherziamo eh”, tra tutti spicca il commento di Selvaggia Lucarelli che ha scritto su Twitter: “Albano quando canta ha la rara capacità di restare sempre giovane e far sentire tutti vecchi”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

guerrina piscaglia news

Guerrina Piscaglia news Quarto Grado: padre Gratien e le donne, telefonate scabrose inedite

Fabrizio Moro Portami Via Testo Sanremo 2017: il ritorno di Moro al Teatro Ariston