in

Al Bano infarto: dopo la grande paura il ritorno a Sanremo e la pace fatta con Loredana Lecciso

Nei giorni scorsi Al Bano Carrisi è stato colpito da un infarto. Grande paura per il cantante di Cellino San Marco, ricoverato in ospedale. Non tutti i mali però vengono per nuocere: dopo aver ricevuto la notizia, Loredana Lecciso, ex compagna del cantante, si è subito recata in ospedale per stare vicina ad Al Bano; inoltre lunedì sera è arrivato anche l’annuncio della sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo con il brano Di rose e di spine.

Al Bano dunque tornerà a Sanremo dopo ben sei anni dalla sua ultima partecipazione: era il Festival di Sanremo 2011 e il cantante si posizionò al terzo posto con il brano “Amanda è libera”. Al Bano ha partecipato ben quindici volte a Sanremo, di cui cinque in coppia con Romina Power, e per ben sei volte è salito sul podio: vincitore nel 1984 con “Ci sarà”, due secondi posti nel 1982 e nel 2007 e tre terzi posti nel 1987, nel 1989 e, come già detto, nel 2011.

Un’altra notizia importante è la pace fatta con Loredana Lecciso, la quale sul profilo Twitter ha postato una foto dall’ospedale, scrivendo: “Il bacio più bello.” E ringraziando tutti per il sostegno nei confronti di Al Bano. I fan non vedono l’ora di ascoltarlo sul palco dell’Ariston di Sanremo.

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli spiazza i fan, ecco perché

Fast Animals and Slow Kids Annabelle: i FASK tornano con un nuovo inedito (VIDEO)