in

Al Bano malore, Romina Power e il durissimo attacco: “Sciacalli”

Al Bano ha avuto un malore domenica notte ed è stato trasportato al Policlinico di Bari. Il cantante, colpito da ischemia cerebrale, è stato successivamente trasferito a Lecce. Le sue condizioni sembrano sotto controllo e per lui, al momento, si registra solo la difficoltà a pronunciare alcune parole. Al Bano vorrebbe già tornare sul palco, ha dei concerti in programma. Ma saranno rinviati e, probabilmente, recuperati in un secondo momento. Adesso, infatti, Carrisi deve pensare solo alla salute, dopo aver accelerato il recupero dall’operazione cardiaca a dicembre per essere sul palco di Sanremo 2017.

—> COME STA AL BANO CARRISI

Intanto, però, c’è chi sui social non le manda a dire. Per esempio? Romina Power, ex moglie nonché compagna professionale di Al Bano Carrisi. La donna, su Instagram, ha voluto ribadire la propria posizione nei confronti di chi cerca informazioni sull’ex marito solo al fine di poter mostrarsi amico. E Romina Power ha così commentato su Instagram: “Ora tutti approfittano del malore di Al Bano per mostrarsi in tv, compreso chi ci marcia sul dolore degli altri.”

—> COSA DEVI SAPERE SU AL BANO CARRISI

Un chiaro riferimento a Barbara D’Urso e alla diretta di ieri, lunedì 20 marzo 2017, a Pomeriggio 5? Romina Power, dunque, rompe il silenzio e commenta così l’attuale situazione che vede protagonista Al Bano.

Che tristezza!!! #sciacalli #condor #bassezza #squallore LASCIATELO GUARIRE IN PACE!!

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

batman v superman trailer, batman v superman film, batman v superman dawn of justice, batman v superman trama,

The Batman Film, il cast perde un pezzo da novanta? Ecco di chi si tratta

Martin McGuiness è morto, addio all’ex leader di IRA: era malato