in

Al Bano non disdegna avventure con le groupies e rivela la passione per una 28enne

Il cantante pugliese Al Bano, in un’intervista rilasciata al sito tedesco Express.de, ha parlato del suo rapporto con le groupies ed è questa la notizia che sta facendo parlare di più di lui e che sembra aver polverizzato le altre news che lo riguardano. Ha dichiarato di aver sconfitto Satana per ben tre volte a suon di preghiere e ricoprendosi di croci e persino dell’ipotizzata “reunion” con l’ex moglie Romina Power, nel mese di ottobre. Reunion Al Bano e Romina

L’animo passionale del cantante, non sembra essersi affievolito con il passare del tempo. Nell’intervista, con il sito tedesco, ha sottolineato che sono numerose le sue groupies, termine inglese che indica le fan più irriducibili che si fanno trovare in camerino dopo i suoi spettacoli. Il performer non se la sente di negarsi alle sue estimatrici e ha spiegato che il suo piacere per il sesso è sempre lo stesso. Spiega che l’amore è importante perché è parte della vita e il piacere del fare sesso non passa nemmeno con l’età. Al Bano ha reso noto che c’è sempre un nutrito gruppo di ragazze disposte a correre nel suo camerino pur di conoscerlo e davanti ad una donna attraente, non si tira indietro. Ci sono donne di tutte le età che lo rincorrono e se trova una donna che gli piace la invita ad andare da lui e poi, si sa, da cosa nasce cosa.

L’ugola d’oro di Cellino San Marco fa una rivelazione in più e confessa una “passione segreta” per Helene Fischer, 28enne cantante di musica popolare tedesca, con la quale ha duettato in passato. Di lei dice che è semplicemente fantastica e vorrebbe passare più tempo in sua compagnia.

Lady Gaga

“Lady Gaga è un mostro ed è estrema in tutto”, lo sfogo di un ex membro dello staff

Maltempo: danni all’agricoltura per oltre un miliardo