in

Al Bano operato per infarto: i messaggi dei Vip da Gianni Morandi a Simona Ventura

Al Bano è stato operato per infarto durante la notte. Il cantante di Cellino San Marco ha però fatto sapere di sentirsi bene e di aver brillantemente superato il momento più critico anche con pizzico di ironia. Appreso che il compagno di Loredana Lecciso si era ripreso bene dall’intervento molti Vip hanno iniziato a scrivere messaggi suo social per l’amico e collega. Fra tutti Gianni Morandi e Simona Ventura che su Instagram si sono detti felici di aver appreso che il peggio era passato.

Gianni Morandi su Instagram ha postato una foto di lui insieme ad Al Bano e scritto: “Caro amico, sono felice di sapere che ora stai bene!“.  Stessa cosa ha fatto Simona Ventura che ha scritto: “Ho sempre saputo che eri una roccia… Grande Albano!!! A presto!

Tutti sono stati felici di sapere che Al Bano operato per infarto stesse bene. E’ stato lo stesso cantante a rassicurare parenti e fan e a dire, al settimanale Oggi, che lo ha raggiunto: “Ora sto bene”, dice il celebre cantante. “Nella notte mi hanno operato. Tre ore di intervento, in semi sedazione. Sentivo tutto quello che dicevano e mi sono morso la lingua: mi veniva da fare battute ma poi ho pensato fosse meglio non distrarli

DIECI MORTI INDIA CROLLO PALAZZO

India crolla palazzo a Nainital: almeno 10 morti, diverse persone ancora sotto le macerie

Martina Pascutti è… Terribilmente Mamma!