in ,

Al Bano operato news a Domenica Live: Loredana Lecciso sempre con lui

Al Bano Carrisi è stato operato d’urgenza a causa di due infarti. Venerdì scorso il cantante pugliese ha avuto un primo malore intorno alle ore 18 che ha scambiato per problemi reumatici, in seguito un secondo attacco di dolore ha convinto Al Bano a recarsi in ospedale, dove è stato operato d’urgenza. Anche se è stato tre ore in sala operatoria Al Bano si è subito dimostrato molto reattivo e ha pure risposto alle domande dei giornalisti che lo hanno raggiunto per sapere del suo stato di salute.

Il cantante ha assicurato di stare bene, l’intervento gli ha salvato la vita e stando alle dichiarazioni rilasciate a diverse testate giornalistiche, dovrebbe ritornare alla vita artistica molto presto. Al Bano doveva partecipare oggi alla trasmissione di Canale 5, Domenica Live, ospite di Barbara D’Urso, ma naturalmente non ha potuto prendervi parte.

A Domenica Live però sono stati dati gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute del cantante. Al Bano potrebbe essere dimesso già mercoledì prossimo, a dimostrazione che le sue condizioni sono in rapido miglioramento, Barbara D’Urso ha commentato: “AL Bano è un leone”. L’inviata di Domenica Live ha inoltre riferito che Loredana Lecciso è stata sempre al capezzale del compagno e che oggi anche il figlio è andato in ospedale.

Seguici sul nostro canale Telegram

lutto beautiful morto Joseph Mascolo

Beautiful, è morto il ‘padre’ di Ridge Forrester: l’attore Joseph Mascolo aveva 87 anni

regali economici natale 2016 idee regalo per lei

Migliori offerte regali originali ed economici per Lei Natale 2016: 5 idee per festeggiare le Feste