Un annuncio triste, che mette malinconia. Al Bano Carrisi torna a parlare della figlia scomparsa, Ylenia. E lo fa con toni tutt’altro che allegri e rassicuranti. In una recente intervista concessa al settimanale Chi, Al Bano torna a parlare della figlia Ylenia, scomparsa nel 1993. Un dolore lancinante, quello subito dal cantante e dalla madre della ragazza, Romina Power. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Al Bano definisce la scomparsa della figlia come “il dolore più grande della mia vita” e poi sembra chiudere la porta alla speranza di rivederla: “So che è in paradiso e la raggiungerò”.
Leggi anche: Tutte le news su Al Bano e Romina Power
La scomparsa di Ylenia Carrisi e le speranze di Romina
Il dolore è ancora troppo grande. Ylenia Carrisi è scomparsa nel 1993 a New Orleans. Ormai 24 anni di speranze infrante e un amore che però non finisce mai. Solo un anno fa un tribunale italiano ha dichiarato la “morte presunta” della ragazza, ma Romina continua a combattere nella speranza di poterla ritrovare. Sogno che Al Bano, invece, sembra aver abbandonato. A ipotizzare che la figlia fosse ancora in vita era stata Romina. A gennaio la cantante aveva pubblicato due foto insieme alla figlia chiedendosi dove fosse. “Col nuovo anno mi chiedo ancora una volta dov’è Ylenia?”, aveva scritto sui social. In una seconda immagine c’era invece solo il volto di Ylenia e alcuhe domande: “Dove è finita Ylenia? E dove sono finite le centinaia di ragazze scomparse a New Orleans?”.
Al Bano e la nascita del nipote Kay
In una intervista al settimanale Diva e Donna, Al Bano ha parlato molto della sua famiglia: Carrisi ha anche annunciato la nascita del suo primo nipotino Kay, venuto alla luce in una clinica di Zagabria dalla terzogenita Cristel e dall’imprenditore croato Davor Luksic. Il cantante pugliese a “Diva e Donna” si è detto felicissimo per il lieto evento, aggiungendo di avere già in mente tante cose da fare insieme all’amato nipote.