in

Al Bano e Romina Power figli: vita privata, dolori e gioie dell’amata coppia

 

Al Bano e Romina Power: figli e vita privata

Al Bano Carrisi è un cantante del panorama musicale italiano molto popolare da oltre quarant’anni. L’artista originario di Cellino San Marco è nato nel 1943 e oggi a 73 anni rimane nel cuore degli italiani non solo per la sua musica, la sua lunga carriera e i successi ottenuti, ma anche le vicende della sua vita privata molto spesso seguite e condivise dai suoi fan. Il matrimonio di Al Bano e Romina Power ha fatto sognare migliaia di italiani, tanto che dopo oltre vent’anni dalla loro separazione in molti non riescono a digerire che non non siano più la coppia spettacolare degli anni ’70. Romina e Al Bano si erano uniti in matrimonio il 26 luglio 1970. Lei, classe 1951, per metà è americana, in quanto figlia del celebre attore Tyrone Power, morto prematuramente nel 1958, e per metà italiana, sua madre era l’attrice Linda Christian. Al Bano e Romina Power hanno avuto quattro figli Ylenia 1970, Yari 1973, Cristèl 1985 e Romina Jr 1987.

Critel Carrisi matrimonio, emozionati Al Bano e Romina Power

 

Al Bano e Romina Power: figli e scomparsa di Ylenia

L’unione della storica coppia, che insieme calcava i palcoscenici musicali internazionali, s’incrina fino alla rottura negli anni novanta, la crisi è aggravata dalla scomparsa improvvisa e misteriosa della primogenita Ylenia Carrisi a New Orleans tra il 31 dicembre 1993 e il 1° gennaio 1994. Della ragazza non si saprà mai più nulla, nonostante le ricerche da parte delle autorità e il 1° gennaio 2014 Ylenia Carrisi è stata dichiarata ufficialmente morta dal tribunale di Brindisi su richiesta dello stesso Al Bano. Tuttavia la famiglia non l’ha mai dimenticata tanto che il 20 novembre 2016, in occasione del 46esimo compleanno di Ylenia, la sorella Romina Jr., che vive e lavora a Los Angeles, le ha dedicato su Instagram un pensiero molto commovente: “Ti stringo prima di lasciarti volare nei cieli della mia mente dove sei regina da prima che tu te ne andassi”. A Cellino San Marco dove per 28 anni hanno vissuto insieme Albano e Romina Power, gli altri tre figli della coppia hanno continuato la loro vita, anche se in un’atmosfera diversa. La morte di Ylenia da un lato e la separazione dei genitori dall’altoa hanno certamente guastato il clima gioioso di un tempo. Yari Carrisi è assurto agli onori della cronaca rosa per la sua relazione con Naike Rivelli, figlia eccentrica di Ornella Muti. I due fidanzati hanno partecipato alla trasmissione Pechino Express. La storia ormai giunta al capolinea ha fatto molto discutere per l’eccentricità di entrambi.

Loredana Lecciso

 

Al Bano: figli con Loredana Lecciso

La famiglia Carrisi si è ritrovata insieme al matrimonio da favola di Cristel Carrisi con il magnate cileno-croato Davor Luksic. Al Bano e Romina accanto alla loro figlia e circondati da amici e parenti hanno vissuto una giornata particolarmente felice e toccante. Romina ha recentemente dichiarato: “E’ stato un matrimonio da favola, come avrei voluto fosse il mio. E invece il mio fu un disastro. Avevo 18 anni, ero incinta, era estate, faceva un caldo bestiale… sembro una novizia con quel vestito. Pensa quanto è diversa da me mia figlia, che ha programmato le nozze per un anno e mezzo”. Per i loro figli Al Bano e Romina Power sono genitori presenti e amorevoli. Dopo la loro reunion artistica, i figli sono rimasti sorpresi da una ritrovata serenità. Al Bano ha nel frattempo avuto altri due figli con Loredana Lecciso, Jasmine 2001 e Al Bano Jr, detto Bido, 2002, che si sono ben integrati con gli altri fratelli, anche grazie al collante rappresentato dalla madre di Al Bano, nonna Jolanda, che a Cellino San Marco, nella grande casa di famiglia, ha fatto da grande matriarca.

 

Calciomercato Serie A

Calciomercato Paloschi: dove andrà l’attaccante dell’Atalanta? Le soluzioni

samsung

Samsung Galaxy S8 prezzo, uscita e scheda tecnica: possibile design bezel-less e jack audio compresi nel nuovo smartphone Android