in ,

Al Bano Di rose e di spine Testo Sanremo 2017: l’icona della musica italiana torna all’Ariston

Al Bano Di Rose e di spine Testo Sanremo 2017

Chissà quanta emozione ci sarà per Checco Zalone che in Quo Vado ha sprecato fazzolettini per aver visto Al Bano e Romina Power a Sanremo 2015. Già, perché proprio Al Bano Carrisi, sul palco dell’Ariston, ci tornerà. E lo farà tra sei giorni con Di rose e di spine, il testo con cui Carlo Conti ha scelto il cantante pugliese per la 67esima edizione del Festival di Sanremo. Qual è il testo portato da Al Bano a Sanremo 2017? Ecco Di Rose e di spine.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

Al Bano Di Rose e di spine Testo Sanremo 2017: il brano

Al Bano torna a Sanremo 2017 con Di rose e di spine, ecco la prima parte della nuova canzone dell’artista pugliese: “Che cosa resta della notte / E delle mie malinconie / Un temporale che si abbatte / Su tutte le infinite vie / Di questo cuore /Esisti tu / Nei miei pensieri / Un sole eterno che mai più tramonterà /

—> AL BANO COME È CAMBIATO

/ Rimane il tempo / Dei desideri / E la certezza di una sola verità / Che un’altra vita non mi basterà / Per dirti tutto ci/ che sento dentro me / E brucerà / Questo mio fuoco che nessuno spegnerà/ Io ti amo sempre più / Io ti amo ancor di più / Di questo amore senza fine / Di rose, di spine.”

—> TUTTO SU SANREMO 2017

Al Bano Di Rose e di spine Testo Sanremo 2017: chi lo ha scritto

Chi ha scritto Di Rose e di Spine, il brano con cui Al Bano si presenta a Sanremo 2017? La canzone è stata curata da Carrisi con Astarita e Fabrizio. “Non voglio più dover andare / Non voglio più essere altrove / Com’è infinito questo mare / Che mi riporta sempre dove / Esisti tu / Esisti tu che sei la sola verità / Un’altra vita non mi basterà…  / Per dirti tutto ciò che sento dentro me / E brucerà / Questo mio fuoco che nessuno spegnerà / Io ti amo sempre più / Io ti amo ancor di più / Di questo amore senza fine / Di rose, di spine / Di rose, di spine.”

compleanno Lodovica Comello

Lodovica Comello Il Cielo Non Mi Basta Testo Sanremo 2017: la canzone in gara al Teatro Ariston

Fiorella Mannoia, Terremoto Oggi, Terremoto Centro Italia

Fiorella Mannoia Che Sia Benedetta Testo Sanremo 2017: il brano della Combattente