in

Al Bano smentisce la crisi con Loredana Lecciso: “Stiamo ancora insieme”

Pochi giorni fa Loredana Lecciso aveva confessato al settimanale Chi si essersi trasferita a Lecce da sola, lasciando Al Bano e i due figli a Cellino San Marco. La 41enne pugliese in realtà non ha mai accennato ad una separazione effettiva, affermando al contrario che ora il suo rapporto con Carrisi sia più libero e maturo: “Non so se io e Al Bano siamo una coppia, ma adesso il nostro è un rapporto maturo”.

al bano e loredana lecciso sono ancora insieme?

Il cantante, al settimanale Visto, ha però confessato una realtà diversa, in cui la sua relazione con la Lecciso non sia minimamente in pericolo, né tanto meno cambiata in qualche modo: “Tra noi non c’è crisi. Io sono spesso in giro ma Lory appena può è con me a Cellino”. Insomma a detta di Al Bano è tutto normale, anche se qualche legittimo dubbio potrebbe sorgere.

Ora viene da chiedersi però quale sia la verità: di fatto Loredana ha abbandonato il talamo nuziale, definendo Cellino un “porto di mare” nel quale trova difficile avere un po’ di pace e serenità. Nonostante la showgirl abbia più volte smentito un coinvolgimento di Romina Power, il fatto che l’ex di Albano Carrisi frequenti spesso la casa di Cellino potrebbe aver creato alcune tensioni.

Roma News

Roma Cinecittà World: parco tematico dedicato al cinema presentato oggi

ndrangheta news

Inchino al boss ‘ndrangheta a Oppido Mamertina: sospese tutte le processioni