in

Al Bano sposa Loredana Lecciso, altro che groupies!

Alla faccia delle groupies tanto chiacchierate sui giornali, Al Bano ha una sola donna nel cuore: il suo nome è Loredana Lecciso e sarà presto la nuova signora Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco ha annunciato le nozze in una lunga intervista sul settimanale “Oggi”, sulle cui pagine dichiara di aver scelto di andare all’altare con la Lecciso per il bene dei loro figli, Yasmine e Albano Junior. “Gliel’ho chiesto 13 anni fa, poi qualcosa è andato storto. Ma ora i nostri figli sono grandi e voglio che siano sereni, che abbiano una famiglia regolare. È il momento di riordinare le cose”, ha rivelato Al Bano.

al bano lecciso

Un amore “caotico” quello tra Al Bano e Loredana Lecciso, che ad oggi ha superato dure polemiche e battaglie mediatiche. Non a caso, “Loredana è il mio caos ma dal caos nascono le cose belle” è quanto dichiarato da Al Bano, che ha definito il loro matrimonio un compromesso per lasciarsi alle spalle le controversie del passato. Ultimo ostacolo al “sì” è il divorzio della Lecciso dall’ex marito Fabio Cazzato, previsto per le prossime settimane.

“Questa proposta è un modo, per Al Bano, di dimostrarmi quanto tiene a me e i bimbi- ha raccontato la Lecciso sulle pagine del settimanale Oggi- Voglio che i nostri figli abbiano alle spalle una famiglia come quella che ho avuto io”. La coppia ha anche annunciato che le nozze verranno celebrate il più lontano possibile da riflettori ed obbiettivi indiscreti.

the voice of italy

The voice 2 anticipazioni: Francesco Facchinetti conduttore? Lui non smentisce né conferma

Evan Rachel Wood e Jamie Bell danno il benvenuto al loro primogenito (Video)