in

Al Bano ultime notizie, il nipote: “È un miracolato”

Al Bano è fuori pericolo e le ultime notizie parlano di condizioni di salute in netto miglioramento. Il cantante di Cellino San Marco sarà dimesso, molto probabilmente, in questo fine settimana. Poteva andare molto peggio all’artista italiano, colpito da un’ischemia cerebrale. E Al Bano è stato davvero miracolato. Come riferisce il nipote del cantante ai microfoni di Mattino Cinque.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA

“Ha avuto questa micro lesione a livello di ischemia cerebrale su una zona del cervello e quindi è stato secondo me miracolato. I dottori dicono che se avesse colpito un millimetro più a destra sarebbe stato più dannoso. Lui però è un lottatore”. Così il nipote di Al Bano ai microfoni di Mattino Cinque parla di suo zio.

—> TUTTO SU AL BANO 

Dunque, Al Bano presto potrà tornare a far quel che più gli piace: cantare. Ma dovrà seguire una serie di cure e dovrà restare a lungo a riposo. Il rischio, infatti, di una ricaduta è molto elevato. E già l’aver accelerato i tempi di recupero dopo l’operazione al cuore in vista di Sanremo 2017 lo hanno segnato molto.

whatsapp app

Anticipazioni aggiornamento WhatsApp Android e iOS: nuove funzioni per “pinnare” le chat e cancellare i messaggi in arrivo?

Diretta Irlanda – Galles dove vedere in tv e sul web gratis Qualificazioni Mondiali Russia 2018