in

Al Parma Vintage 2014 anche l’abito da sposa diventa retrò

Dal modernariato agli accessori, dal design all’abbigliamento: è tutto rigorosamente e meravigliosamente retrò a Parma Vintage, la fiera che riempirà la raffinata location di Villa del Ferlaro di Sala Baganza (in provincia di Parma) il 3 e il 4 maggio 2014.

locandina Parma Vintage 2014

Un’occasione imperdibile per chi ama “l’old style” ed è alla ricerca di pezzi unici e oggetti introvabili. Quest’anno, all’interno della sezione speciale dell’esposizione che celebra la sposa vintage, sarà anche possibile acquistare abiti nuziali di sartoria che rimandano all’eleganza di un tempo e prendere parte ad uno shooting fotografico di vestiti da sposa e acconciature.

L’evento, organizzato da Bi&Bi Comunicazione con la collaborazione di A.N.G.E.L.O., negozio pioniere in fatto di vintage, prevede anche happy hour serali e momenti di intrattenimento.

(fonte: La Repubblica; autore dell’immagine principale: Sara Zizza, da Flickr.com) 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

miss italia 2014

La miss Rosaria Aprea nuovamente percossa dal suo ex compagno

Maddie McCann

Maddie McCann è stata vista a Padova: i carabinieri stanno interrogando una nomade