in ,

Al via il 26° Cannabis Cup per eleggere la migliore marijuana

Quando si parla di droghe leggere e legalizzate, il miglior posto al mondo è, probabilmente, l’Olanda. Non a caso ad Amsterdam si sta tenendo la 26 edizione della Cannabis Cup.

Si tratta di una vera e propria gara che vedrà impegnati per 5 giorni consecutivi, fino al prossimo 28 Novembre 2013, i turisti di tutto il mondo accorsi in quella che è stata definita la Venezia del Nord Europa, per saggiare i prodotti locali e giudicarne la qualità e l’efficacia. Per essere giudici, oltre ad avere una “certa” esperienza con il prodotto (anche se non sono richiesti particolari certificati) basta pagare un biglietto di 250 euro che dà diritto a girare tra i migliori coffee shop della città e saggiare le miscele finemente lavorate.

cannabis cup 2013

Attenzione, però, a fornirvi di una buona scorta di cartine, un microscopio e un blocco note dove annotare le vostre preziose valutazioni. Altrimenti, sarete costretti a ripetere di nuovo l’intero tour per eleggere, in soli cinque giorni, la migliore marijuana dell’anno.

Un consiglio: evitate i luoghi dove trovate scritto “VIETATO FUMARE“!

Seguici sul nostro canale Telegram

Trono Over Fernando sfida Paolo

Anticipazioni Uomini e Donne: la sfilata maschile nel Trono Over e il trionfo di Paolo

Musica Nuda per la prima volta in un club: venerdì 29 novembre in concerto al Bloom di Mezzago