in ,

Alatri 20enne ucciso a sprangate news: fermate due persone, ci sono nuovi indagati

Alatri 20enne ucciso a sprangate news: fermate due persone. Come annunciato ieri, due delle nove persone iscritte nel registro degli indagati per il pestaggio mortale ai danni di Emanuele Morganti, nella tarda serata di lunedì 27 marzo sarebbero state tratte in arresto. Ne dà notizia Il Messaggero.

Altri due provvedimenti – sempre secondo l’indiscrezione – sarebbero in arrivo. Inoltre, oltre ai 7 ragazzi già indagati per il pestaggio o per omissione di soccorso, in queste ore sarebbero al vaglio degli inquirenti le posizioni di altri tre ragazzi, tra cui i buttafuori del locale Miro Music Club di Alatri davanti al quale è avvenuta l’aggressione al giovane di Tecchiena.

>>> Alatri 20enne ucciso a sprangate: 9 indagati, attesi “sviluppi decisivi” nelle indagini <<<

Si è appreso che i fermi sono scattati al termine di una intensa giornata di indagini e interrogatori, soprattutto grazie all’aiuto determinante della telecamera sita nella piazza del centro che ha ripreso il pestaggio e consentito l’identificazione di molti membri del ‘branco’. Ancora si cerca l’arma utilizzata per colpire la povera vittima quando già era a terra esanime: si ipotizza si tratti di una spranga, un crick, una mazza di ferro o un paletto. Le indagini vanno avanti. (Foto da Facebook)

Diretta Olanda-Italia dove vedere in tv e in streaming

Diretta Olanda – Italia dove vedere la partita in tv e in streaming gratis

Diretta Russia – Belgio dove vedere in tv e sul web gratis Amichevole Internazionale