in ,

Alatri omicidio Emanuele Morganti, arrestata terza persona: “Soggetto molto pericoloso”

Alatri omicidio Emanuele Morganti: fermata una terza persona per il pestaggio mortale ai danni del 20enne di Tecchiena avvenuta fuori dal locale Miro ad Alatri. Si tratta di Michel Fortuna, 24 anni, intercettato in casa di parenti dai carabinieri di Frosinone e di Alatri

Alatri Emanuele Morganti news: tutti gli indagati accusati di omicidio volontario

Questo è il terzo fermo per l’assassinio del giovane Emanuele, dopo l’arresto dei fratellastri Mario Castagnacci e Paolo Palmisani. Secondo il procuratore Giuseppe De Falco, che coordina l’inchiesta sulla brutale aggressione ad Emanuele Morganti, il fermato farebbe parte del branco autore del pestaggio e sarebbe molto pericoloso. Michael Fortuna avrebbe avuto un ruolo attivo nelle fasi del’aggressione.

Alatri omicidio Emanuele Morganti news: per la madre è stato un agguato premeditato

“Il decreto di fermo si è reso necessario alla luce della rilevantissima pericolosità desumibile dal comportamento gravissimo posto in essere, in ragione del concreto pericolo che il fermato potesse darsi alla fuga nonché per prevenire il concreto rischio di inquinamento di prove dichiarative”,  hanno spiegato carabinieri di Frosinone .

Michele Misseri ricoverato

Caso Sarah Scazzi news: Michele Misseri ricoverato per “forti dolori al petto”

Diretta Bayern Monaco-Arsenal dove vedere in tv e streaming Champions League

Bayern Monaco – Real Madrid probabili formazioni Champions League quarti di finale