in ,

Alatri, omicidio Emanuele Morganti news: si cerca una donna

Novità da Alatri dove da giorni non si parla d’altro se non del brutale omicidio del giovane Emanuele Morganti. Durante la puntata odierna di Pomeriggio 5, talk show in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, la redazione di Barbara D’Urso ha parlato di un’importante novità seguita dagli inquirenti. Gli investigatori, infatti, sarebbero sulle tracce di una donna vista dai testimoni durante il pestaggio mortale al compianto 20enne. Questa donna avrebbe sputato sul corpo di Emanuele Morganti, ormai ridotto in fin di vita a terra.

—> Emanuele Morganti omicidio news: parla la sorella <—

Sempre a Pomeriggio 5 parla il padre di Emanuele Morganti: “Un figlio che adorava il padre, un padre che adorava il figlio. Sto vivendo un brutto sogno, ancora devo svegliarmi, non ci credo di quanto è accaduto. Era un ragazzo tranquillo, avevamo le stesse passioni, condividevamo tutto.” Il padre di Emanuele ricorda quelle ultime ore di sabato sera: “Alle 23 è venuto a prendere le chiavi della macchina, doveva andare a prendere la ragazza ed era senza. Non voleva fare brutte figure.” Poi la terribile scoperta: “L’ho saputo alle 4 del mattino…”

—> Emanuele Morgani omicidio news <—

Intanto vanno avanti senza sosta le indagini sul pestaggio mortale al 20enne di Tecchiena. La madre ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti a Le Iene. Per la signora Lucia il figlio sarebbe stato massacrato di botte da persone che non l’hanno aggredito ‘per caso’ fuori dal locale Mirò ad Alatri, per solidarietà al ‘branco’, ma erano lì perché lo stavano aspettando. Un pestaggio premeditato a suo dire, una vendetta. Un omicidio preparato, di cui anche la sorella di Emanuele si è detta convinta.

 

mantova ragazza sfregiata

Torino, obbligarono il figlio a indossare il cartello “Sono Sporco”: genitori condannati

Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi contro il “maschilismo” di Raz Degan