in

Alba Parietti attacca Daniela Santanchè: “Chiuda la bocca, ignorante nazista!”

Alba Parietti scatenata contro Daniela Santanchè. L’oggetto della invettiva riguarda le sue recenti e discutibili esternazioni rilasciate a mezzo stampa in merito alla tragedia della immigrazione e all’ecatombe verificatasi domenica scorsa al largo della Sicilia. “Con la Santanchè non voglio più parlare, non voglio più nemmeno salutarla. Fa apologia di stragi e di razzismo, ha detto che bisogna colpire i barconi” – ha dichiarato la showgirl ai microfoni della trasmissione radiofonica “La Zanzara”, su Radio24 – “Perdono quei poveri ignoranti e disgraziati che scrivono su Twitter, ma lei no”.

La Parietti è un fiume in pena e ricorre anche a Facebook per dichiarare apertamente il suo pensiero in merito alla deputata di Forza Italia, fedele a Berlusconi da tempo immemore: “La Santanchè dichiara a fronte dei 700 morti tra cui donne e bambini in cerca di una disperata via di fuga dalla fame dalla morte e dalla guerra che questi “barconi”andrebbero affondati prima ancora di arrivare da noi” – così la Parietti sul suo profilo social“Io penso sia arrivato il momento di togliere il diritto di parola a chi istiga all’omicidio ai razzisti crudeli a queste forme di violenza contro tragedie umane facendo leva sul più bassi istinto umano che è l’ignoranza il sottosviluppo intellettuale generato dalla disperazione e assenza di valori”.

Alba Parietti invita la Santanchè a “chiudere la bocca”, dandole della “ignorante e nazista”. “Quello che ha detto la Santanchè non lo direbbe nessuno che ha un ruolo pubblico” – ha detto Alba Paietti a “La Zanzara”“lo può dire un ignorante, inveire contro i disperati è apologia di genocidio, è razzismo, nazismo allo stato puro”.

Unicredit offerte di lavoro 2015

Unicredit lavora con noi 2015: offerte di lavoro a Milano

Radja Nainggolan

Calciomercato Roma: Nainggolan vuole più soldi, il Manchester United alla finestra