in

Alba Parietti e Cristopher Lambert: nuovi selfie d’amore su Instagram

Il primo amore non si scorda mai e Alba Parietti non ha mai dimenticato Cristopher Lambert. Sono passati venti anni, ma oggi i due si sono ritrovati e sembrano più affiatati della prima volta. Più maturi, pronti per affrontare una vita e una convivenza diversa rispetto a quella di venti anni fa. Alba Parietti è felice e lo dimostra postando alcuni selfie sul suo account ufficale Instagram.

La coppia è a Courmayer, dove il loro amore tiene caldo l’ambiente. Una vacanza meritata per i due piccioncini, che dopo venti anni si sono ritrovati ed hanno deciso di ripartire da dove si erano lasciati. Anche Cristopher Lambert sembra abbi ritrovato la felicità e la serenità in compagnia della showgirl italiana, uno dei suoi primi amori.

Alba Parietti recentemente ha affermato: “Io e Cristopher abbiamo voglia di riscoprirci diversi, con tutto il nostro bagaglio di esperienza, di ferite e di sofferenze. Il nostro è un rapporto prezioso, che questa volta voglio non venga rovinato. Anche se siamo diventati vecchi, io e Cristopher siamo ancora da copertina.” Come dare torto ad Alba, la loro bellezza fiorisce ancora dopo tanti anni.

Uomini e Donne gossip: fra Lucas e Giulia è già finita? Ecco le prove

Riforma pensioni Opzione Donna proroga

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata e flessibilità priorità del Governo, focus su Opzione Donna