in

Alba Parietti e il sesso: «Mi considerano la tigre del materasso, ma…»

Affronta l’argomento “sesso” senza troppe inibizioni Alba Parietti, intervistata dai microfoni di Radio Cusano Campus. La showgirl e opinionista televisiva è da sempre considerata una delle donne più corteggiate e ammirate della tv italiana e per molti – per sua stessa ammissione – una “Tigre del materasso”. Sempre molto schietta e senza peli sulla lingua, l’ex moglie di Franco Oppini, si confessa apertamente sui trascorsi passati e futuri riguardanti la propria sfera intima.

Alba Parietti: “Il sesso? Ormai solo una noia”

“Sogno un matrimonio senza sesso, – ha rivelato Alba Parietti nell’intervista di cui è stata protagonista – il sesso per me è ormai solo una noia. Tutto quello che si poteva fare l’abbiamo già fatto, in tutti i modi. Ormai cerco di volare alto, ma più cerco di volare alto, più vogliono riportarmi verso il basso. Gli uomini non hanno voglia di volare alto, mi vedono tutti sempre e solo come un oggetto”. Un ‘oggetto’ che mette in soggezione però, dal momento che: “Tutti i miei compagni hanno sofferto dell’ansia da prestazione, – rivela – ma in una maniera che non potete nemmeno immaginare. Tutti pensano che io abbia fatto chissà quali cose, che sia stata la tigre del materasso. Le reazioni umane degli uomini sono sempre le stesse, tutti si sentono terrorizzati da ciò che posso aspettarmi, mentre io ora vorrei solo dei rapporti spirituali che loro non sono in grado di darmi. Per questo dovrò rivolgermi o a una donna o a un gay”.

“Stavo con un uomo che disprezzavo”, la showgirl senza freni sui trascorsi intimi

Meno recentemente, invece, Alba Parietti aveva rivelato un particolare piccante sulla propria vita sessuale passata: “Stavo con un uomo che disprezzavo, – aveva confessato – ma ne ero vittima, prigioniera. Quando uscivo da casa sua mi davo gli schiaffi in faccia da quanto mi sentivo cretina. Con lui ho fatto il sesso più estremo, sono dovuta andare dallo psichiatra per liberarmi dal suo potere”. Col tempo le cose sono però cambiate e Alba ha dichiarato: “Il sesso mi ha molto condizionato, soprattutto da giovane. Ha contato molto perché ne sono stata preda e anche un po’ schiava. Ora dico che me ne sono liberata, nel senso che lo pratico con grande distacco”.

Leggi anche —> Sarah Jessica Parker molestata sul set: «Mi sentivo impotente, lui è un importante attore»

belen rodriguez

Belen Rodriguez Instagram: abito trasparente e spacco vertiginoso

Pierluigi Diaco: età, peso, altezza, carriera e marito del conduttore di “Io e te”