in

Alba Parietti età: ecco quanti anni ha l’attrice

Alba Parietti questa sera sarà ospite della puntata del Maurizio Costanzo Show. La nota attrice e conduttrice televisiva interverrà nel salotto del giornalista per parlare dell’uso dei social al giorno d’oggi. La Parietti è attiva sia su Facebook, che su Instagram e Twitter. L’attrice è seguita maggiormente su Instagram, dove conta circa 60 mila seguaci, mentre su Facebook ha circa 40 mila seguaci.

Alba Parietti è stata un’icona del mondo dello spettacolo e del cinema negli anni novanta: “Sapore di mare”, “Abbronzatissimi” o “Saint Tropez” sono le pellicole in cui l’attrice ha avuto maggior successo.
Quanti anni ha Alba Parietti? Oggi, quando ormai l’attrice ha raggiunto l’età di 55 anni, sembra riesca a mantenere quella freschezza che la contrassegnava negli anni novanta.

La showgirl è favorevole alla chirurgia plastica, ma in un’intervista al Fatto Quotidiano ha affermato: “Tornassi indietro non rifarei le labbra, ma avevo 28 anni e oggi che ne ho 53 fanno parte di me. Mi piacciono.”

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Oroscopo della settimana, Paolo Fox regala gioie: i segni zodiacali che trovano l’amore

Capodanno 2017 5 mete dove andare

Capodanno 2017: 5 idee per un viaggio bellissimo, dalla Sicilia ai Caraibi