in

Alba Parietti Facebook: duro attacco a Selvaggia Lucarelli e al fidanzato

Alba Parietti su Facebook si è scagliata nuovamente contro la giudice di Ballando con le Stelle 2017. La showgirl e conduttrice ha scritto, in due post, un duro attacco contro Selvaggia Lucarelli e il suo fidanzato. Le polemiche non accennano così a diminuire. Nella settimana che precede la puntata finale del programma di Milly Carlucci in onda su Rai 1 pare proprio che gli animi si accendano sempre di più. Dopo l’ospitata a L’Arena di Giletti, dopo aver parlato in varie trasmissioni la Parietti, non più in gara perché eliminata in semifinale, ha dato vita ad un nuovo capitolo della querelle.

Sul noto social Alba Parietti ha scritto: “Discutere con la Lucarelli è mettere mer** in un ventilatore . Dopo la trovi dappertutto. Allora questa è l’ultima volta, che pubblico qualcosa che riguarda la Lucarelli , che sostiene io parli di lei e la sput*** in continuazione, quando è evidente a tutti che è esattamente il contrario. Lei vive di questo. Sa fare solo questo. In quanto provoca e insulta con proseliti del suo stesso bieco livello ….Per cosa io dovrei farmi aiutare ? A cosa si riferisce ? Non mi risulta Giletti abbia mai detto che ero ridicola, ne nessun altro. Si permetterebbe all’Arena …. sopratutto …Massimo mi adora ed è un grandissimo signore” aggiungendo  una lista di insulti in parte pronunciata anche durante la lite nella semifinale di Ballando con le Stelle 2017 in diretta su Rai 1. Fra le due non scorre buon sangue. Non c’è stima reciproca e non pare delinearsi nemmeno alcuna possibilità di una riappacificazione futura. Alba Parietti pensa che Selvaggia Lucarelli sia anche: “Senza nessuna competenza ne carriera da tutelare, ne professione se non la delatrice, sputtan***, bulletta da tastiera e video“.

La Parietti chiude il primo post sulla questione annunciando: “Ah proposito , dopo averla vista per la prima volta a figura intera, all’Arena ho finalmente capito il motivo della sua acidità ….” e minacciando di dare mandato ai suoi legali. A distanza di poco tempo, però, su Facebook compare un altro post: “Questi sono i post del fidanzato di Selvaggia , postati sulla pagina di bulli che lei stessa poi ha fatto chiudere, peccato che uno dei bulli fosse lui. Sabato intanto che lei litigava con me lui scriveva contro di me e pubblicava. Ecco chi è’ la raffinata penna dell’associazione a delinquere detta da me ” la coppia degli acidi“” con tanto di foto allegate per provare quanto detto.

Replica 50 Modi per far fuori papà: come vedere il video integrale sullo speciale Facchinetti

speciale donne di oggi, donne di oggi, storie di donne, madri detenute, madri detenute con figli,

Speciale Donne di oggi: Sonia, giovane madre detenuta che affronta il dramma di un figlio cresciuto in carcere