in

Alba Parietti Instagram, quanti anni ha, ex marito, compagno, figli: tutto quello che devi sapere (FOTO)

Alba Parietti Instagram, quanti anni ha, ex marito, compagno, figli: tutto quello che devi sapere

Tutte le curiosità su Alba Parietti, l’ex soubrette italiana attivissima su Instagram. Quanti anni ha il volto noto della televisione italiana? Ecco tutto quello che c’è da sapere su Alba Parietti con il profilo Instagram, quanti anni ha, la storia con il marito e la sua attuale vita privata, figli e tanto altro ancora.

Alba Parietti Instagram: le foto social

Alba Parietti su Instagram è molto attiva. Il volto noto della televisione italiana, infatti, è sempre presente sui social network e sembra aver trovato la propria dimensione sul social dedicato alle fotografie. Su Instagram, infatti, Alba Parietti ha 964 post, quasi 80.000 follower e solo 103 persone seguite.

Alba Parietti Instagram: altezza e peso

Alba Parietti quanto è alta? Quanto pesa? Ecco tutto quello che dobbiamo sapere su Alba Parietti altezza e peso. La concorrente di Ballando con Le Stelle è alta 177 centimetri e pesa 59 chilogrammi. Il suo peso corporeo è “in regola” secondo la scala IMC (18,3).

Alba Parietti Instagram: quanti anni ha?

Alba Parietti quanti anni ha? La donna, molto in voga negli anni ’90, è nata a Torino il 2 luglio 1961. Dunque, l’età di Alba Parietti è di 55 anni e prossimamente eguaglierà il traguardo dei 56. Segno zodiacale? Alba Parietti è del Cancro.

Alba Parietti Instagram: la storia con il marito

Alba Parietti Instagram, è sposata? No, la Parietti è stata sposata in passato con l’attore Franco Oppini. I due hanno fatto coppia fissa per nove anni: dal 1981 al 1990. Poi, però, la storia con l’attore e cabarettista italiano è finita con il divorzio. Successivamente, Franco Oppini si è sposato con Ada Alberti a cui è tuttora legato.

Alba Parietti Instagram: fidanzato

Alba Parietti è fidanzata? Sì, da quasi un anno condivide nuovamente il suo cuore con l’attore americano. Christopher Lambert con cui c’era già stata una storia negli anni ’90.  Alba Parietti ha evidenziato come con tutti i suoi ex abbia un buon rapporto. Eccetto uno. Chi? “Non ho un buon rapporto solo con Cristiano de Andrè, eppure ci siamo voluto bene per 30 anni. Ho delle colpe anche io, sono un po’ sadomaso, sono attratta dagli amori malati e tormentati, ci sto molto male ma li cerco. Ho il terrore di annoiarmi, e forse è per questo che crea artificialmente delle situazioni pericolose. Forse per allontanarmi dalla paura di invecchiare”.

Alba Parietti Instagram: figli

Alba Parietti Instagram, ha figli? La concorrente di Ballando con le Stelle ha un figlio. Si chiama Francesco ed è nato dal rapporto con Franco Oppini. Attualmente ha 34 anni e in passato ha fatto chiacchierare di sé per essere stato il compagno di Alessia Fabiani.

 

Festival del giallo 2017 a Pistoia, date programma e appuntamenti

Festival del giallo 2017: programma, date, appuntamenti e incontri

milano fashion week 2017, milano fashion week 2017 sfilate, sfilate milano 2017, sfilata tod's, sfilata emporio armani,

Milano Fashion Week 2017 sfilate: da Emporio Armani a Tod’s, gli stili della terza giornata [FOTO]