in

Alba Parietti e la querela di Selvaggia Lucarelli, l’appello su Facebook: “Cosa è successo dopo Ballando con Le Stelle” (FOTO)

Alba Parietti si sfoga su Facebook: la showgirl italiana torna a parlare di quanto accaduto a Ballando con le Stelle 2017, trasmissione TV andata in onda su Rai2 a marzo scorso e che l’ha vista protagonista di accesi diverbi e scontri con la giurata Selvaggia Lucarelli. L’acredine tra Alba Parietti e la blogger italiana è sfociata in Tribunale con una querela presentata dalla Lucarelli agli indirizzi della “ballerina”.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

La richiesta della parte offesa, ovvero la blogger de Il Fatto Quotidiano, sarebbe pari a 180mila euro. Coinvolto anche il fidanzato della Lucarelli. L’accusa ai danni di Alba Parietti è di diffamazione e perciò ha scritto un post social per chiedere aiuto ai propri follower. “Buongiorno a tutti. Chiedo ai miei amici e sostenitori, ai quali chiedo inoltre, di evitare qualsiasi forma di insulto, di fornirmi, non avendo io messo in archivio nulla, in quanto il mio lavoro non è quello di screditare le persone, materiale inerente a carteggi e pubblicazioni FB di quel periodo, nei miei confronti e viceversa da parte della signora Lucarelli e fidanzato.”

>>> Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli: che scontro! <<<

Alba Parietti prosegue nel suo lungo sfogo social contro Selvaggia Lucarelli. E su Facebook sottolinea ancora: “In 35 anni di carriera, non mi era mai accaduto, di prendermi offese personali, per 10 puntate e poi avere dalla persona in questione anche una richiesta danni. Soprattutto, quanto le liti, ovviamente sale del programma stesso e l’assenza nell’ultima puntata, della signora, da lei decisa , non solo non le hanno causato un danno, ma a leggere le interviste sulla prossima edizione di “Ballando” semmai una promozione e una riconferma. Mi verrà la sindrome di Giovanna D’Arco… così è il duro mondo dello spettacolo. Buona giornata”.


Lo sfogo non è finito qui. Sempre nella serata di ieri, Alba Parietti su Facebook ha sottolineato come: “Ogni volta in questo lavoro da cui ho avuto tutto e dato tutto, mi sono sentita molto molto sola e molto , molto forte. Allo stesso tempo. Io servivo e servo a questa televisione, creo interesse, divido, faccio ascolti, perché sono un cane sciolto , un cavallo libero e pazzo e sopratutto ,faccio bene il mio lavoro.” Il post, molto lungo, ha raccolto molti apprezzamenti. Tra questi anche quello di Nina Moric: “Mi sei piaciuta, brava”. 

Calendario Serie A 2017/2018 date partite: la griglia completa della nuova stagione

genova bimbo segnala madre ubriaca

Latina, scoperta discarica di rifiuti tossici: 22 arresti e maxi sequestro