in

Alba Parietti Lambert, l’attrice a tutto tondo: “Vi racconto la mia intimità”

Succede che a 54 anni inizi a trarre i primi bilanci di una vita vissuta a mille e capita di farlo in un salotto televisivo davanti a milioni di persone. Protagonista la nota attrice italiana, Alba Parietti, ospite nella giornata di ieri a “Domenica In” in cui ha aperto il proprio cuore raccontando la sua vita sentimentale tra Christopher Lambert e le emozioni  provate“sotto le lenzuola”. L’attrice italiana ha affermato come con Lambert non sia andata perché: “Ci siamo solo rivisti dopo vent’anni con l’idea di chiederci il consueto e solito ‘ come sarebbe andata se…’ beh, non lo sapremo mai perché abbiamo preferito fermarci prima di farci davvero male.” Del resto, la storia con il celebre attore francese risale all’estate degli anni ’90 e l’idea di poter tornare insieme in una relazione stabile è stato più che un progetto campato in aria.

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST!

“Ho vissuto quattro mesi di assoluta gioia e divertimento – ammette Alba Parietti ai microfoni di Domenica InLambert è un tipo divertente, capace di trascinarti e conquistare il tuo cuore con poche mosse.”  Anche uno che, dal punto di vista sentimentale, ama tenere il piede schiacciato sull’acceleratore: “Mi ha detto subito ti amo e che ti vuole sposare, nel corso di questi vent’anni non è proprio cambiato da questo punto di vista.” E come mai, invece, questa volta non ha funzionato? Beh, colpa di Alba che con estrema lucidità ha deciso di: “Troncare prima che la cosa potesse diventare troppo grande, sono stata cinica e lucida ma una cosa la so: resteremo sempre grandi amici.”

E oggi, infatti, Alba Parietti non è la donna di una volta: presa dalla foga e dal coinvolgimento durante la sua intervista a Domenica In, l’attrice ha raccontato alcuni particolari sulla sua intimità. Da giovane, la bella attrice italiana era dipendente dalla vita sotto le lenzuola: “Mi ha condizionato perché sono stata preda ambita ma anche schiava. Se devo dirla tutta, però, adesso ne sono quasi del tutto libera e vivo i rapporti con grande distacco.”

previsioni meteo poppea 10-11 maggio

Previsioni meteo prossimi giorni: in arrivo il ciclone Poppea, maltempo al Centro-Nord

bambini appena adottati foto

Bambini appena adottati, 15 foto che scalderanno anche i cuori più duri