Alba Parietti schiude le porte di casa mostrando al pubblico di Instagram qualche dettaglio della sua cara dimora. Angoli personalissimi che, secondo molti, rispecchiano in gran misura la personalità e il carattere della showgirl torinese. Un temperamento forte e deciso, forgiato dai 58 anni di vita e vicissitudini che l’esistenza pone innanzi a ciascuno. Un’atmosfera dannunziana per qualcuno, un ambiente caldo e protettivo per altri. E mentre la Parietti, scatto dopo scatto, rivela particolari interessanti della propria casa, i followers non possono fare a meno di notare la predominanza del colore rosso. Come il calore e la passione che la Parietti ha sempre dimostrato in tutto ciò che ha fatto.
Alba Parietti, la casa della showgirl nelle interpretazioni dei fan
“Il colore rosso della parete. – risponde un utente alla domanda di Alba su ciò che più colpisce della sua casa – Mi colpisce perché il colore rosso è eccitante e vibrante. In camera da letto sì, ma non esattamente per dormire…. per stare sveglia e fare l’amore… ecco!”. E non è l’unico riferimento rovente tra i commenti al post della conduttrice e opinionista televisiva. “Mi colpisce questo paralume a sinistra rosso, – si legge – da come è fatto fa pensare a dei perizomi, e questo la dice lunga sul tuo lato di trasgressione. – azzarda un follower che poi ammette – Anch’io nel mio piccolo ho qualche peccatuccio in quel senso”. I toni si fanno poi meno audaci: “Casa meravigliosa – apprezza qualcuno – e la casa è lo specchio della nostra personalità. Si capisce tantissimo di una persona guardando la sua abitazione. In questa foto c’è eleganza, accoglienza e tenerezza… i peluche”.
“Sul tuo comodino qualcosa rivela la tua inquietudine”
“Io penso alla signora che deve pulire, – chiosa ironico un utente – tanta roba a casa tua”. “Mamma mia – ribatte un altro – avrai gli incubi tutte le notti… cambia arredamento”. “Sul tuo comodino qualcosa rivela la tua inquietudine”, ognuno interpreta gli scatti a modo proprio. Ma i più attenti, e soprattutto i più affezionati, non possono fare a meno di evidenziare il poster memorabile appeso sul muro, talmente indimenticabile da balzare agli occhi in un attimo: “Il poster di Max del 1996”, precisa l’estimatore di Alba apprezzando il ritratto della showgirl che posò nuda per Max ben 23 anni fa.
Seguici sul nostro canale Telegram